Yuma è stata salvata quando aveva pochi giorni di vita. Ora cerca una casa
Yuma è una dolcissima micina in cerca di una casa. Prendete il telefono e chiamate per conoscerla meglio
Oggi vi presentiamo una piccola gattina chiamata Yuma che non vede l’ora di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Ha solamente 3 mesi e poco più e purtroppo la vita le ha già riservato tanto dolore e sofferenza. Del suo passato non si sa molto, ma non è difficile credere che la sua storia sia come quella di tutti i mici nati per strada.
Purtroppo, nonostante l’immenso lavoro dei volontari, sono tantissimi i mici che vivono in condizioni pericolose e disperate.
Per ogni gatto che trova casa ne arriva subito un altro. Per fortuna possiamo comunque contare sul lavoro di tantissimi volontari. Che mettendo da parte le loro esigenze, si fanno in quattro per aiutare queste creature così bisognose.
Una delle ultime gattine arrivate sotto le esperte mani dei volontari dell’OIPA di Napoli e Provincia è proprio Yuma, una dolce gattina che è stata salvata quando aveva solo pochi giorni di vita.
Una angelo custode l’ha salvata, allattata e le ha permesso di poter sperare in un futuro più roseo: quello in cui viene adottata da una famiglia.
Yuma ha poco più di 3 mesi e chi la conosce la descrive come una gattina buonissima e dolcissima. Potrà essere affidata, vaccinata, sverminata e spulciata, dopo il questionario conoscitivo e previa disponibilità a colloqui pre e post affido. Si trova a Napoli.
Probabilmente qualcuno di voi si sarà lasciato conquistare dalla piccola Yuma. Nel caso in cui siate interessati ad adottarle vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari che si stanno occupando di trovarle una famiglia.
Di seguito un elenco delle persone da contattare, saranno ben liete di fornirvi le informazioni che desiderate.
Enza solo su Whatsapp 3396506432, Ale 327 3294062, Paola solo su Whatsapp 389 1748999, Lucia 334 3130841, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Elisabetta solo su Whatsapp 338 9354301.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione di coppia: per Tommy e Lella cerchiamo la famiglia perfetta