Miry: adottiamo questa piccola gattina e realizziamo il suo sogno
Una famiglia amorevole è tutto quello che cerve a questa piccola e tenera gattina
Oggi vogliamo parlarvi e presentarvi una gattina piccola che fin da subito ha conquistato il cuore di tutte le volontarie ed anche il nostro; Miry. Questa dolce micia si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e aspetta con ansia di poter essere adottata il prima possibile.
Lei è solo l’ennesima amica a quattro zampe che spera di poter trovare una casa in cui crescere e in cui essere amata. È importante per Miry ma anche per tanti altri gattini della struttura, poter trovare persone con un grandissimo cuore che abbiano la possibilità e la voglia di cambiare la loro vita.
La tenera micina di cui vogliamo parlarvi oggi ha solamente 60 giorni ed ha bisogno di una mamma umana che le stia accanto. Per ora si stanno prendendo cura di lei le volontarie della struttura ma Miry ha bisogno di una casa tutta sua e di una padrona che le insegni l’amore ma anche l’educazione di come stare al mondo.
Occhioni grandi e gialli che sottolineano il suo pelo tigrato ma anche folto e morbido. Una scricciolina in attesa di un’adozione importante tanto da essere in grado di cambiarle completamente la vita. Le volontarie del Gattile Enpa di Treviso cercano per lei una persona dolce, gentile, capace di donarle amore ma al tempo stesso di educarla al meglio delle sue possibilità.
La piccolina verrà affidata alla sua nuova proprietaria già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Miry infatti, non vi resta che scrivere tramite WhatsApp al numero 3276393003.
Una volontaria vi risponderà il prima possibile ad ogni domanda e vi darà tutte le delucidazioni del caso in merito alla possibile adozione della piccola. Regaliamo a questa dolce gattina la possibilità di avere una famiglia tutta sua e di crescere circondata dall’amore incondizionato della sua padrona.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Shade: 4 mesi di piena tenerezza cerca un’adozione piena d’amore