Shade: 4 mesi di piena tenerezza cerca un’adozione piena d’amore
Realizziamo il grande sogno di questa dolce gattina e troviamole una nuova famiglia
Oggi la protagonista assoluta di questa nostra ricerca di adozione è proprio la meravigliosa Shade. Non potevamo non parlarvi e non descrivevi questa dolce gattina di soli 4 mesi che, all’interno del Gattile Enpa di Treviso ha conquistato il cuore di tutte le volontarie. Lei è solamente uno dei tanti arrivi in struttura salvati da una situazione difficile o da un futuro incerto e pericoloso.
È una vera e propria tristezza quando nel gattile arrivano nuovi ospiti perché significa che altri gattini sono senza una famiglia e quindi senza amore. Nonostante la grande tristezza però, le volontarie cercano in ogni modo di prendersi cura di loro non solo fisicamente ma anche emotivamente.
Farli sentire amati, desiderati ma soprattutto circondati da persone che gli vogliono bene, rende la vita dei miei e anche quella di Shade meno triste. La dolce micia ha degli occhioni grandi con cui scruta tutto il mondo che la circonda ed ogni movimento delle sue volontarie. Il suo pelo tigrato e bianco la rendono una gattina a cui non si possono non fare le coccole.
Nonostante la sua piccola e giovane età, Shade è una gattina molto consapevole e determinata a conquistare la sua futura famiglia. Vorrebbe tanto poter crescere in un ambiente fatto d’amore e di affetto, circondata da umani che la trattano come una vera e propria principessina.
La piccola ha un carattere dolce, sensibile, amorevole e giocherellone. Ama ricevere tantissime coccole e ricambia dando vita ad un concerto di fusa da far invidia. Lei è una gattina perfetta per ogni famiglia e proprio per questo, cerchiamo un’adozione piena d’amore tutta per Shade.
La micia verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un messaggio al numero 3276393003. Una volontaria del Gattile Enpa di Treviso vi risponderà il prima possibile.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Salvia, dalla bellezza tenebrosa e affascinante aspetta un’adozione