Achille e Pepe: doppia adozione del cuore per due gattini speciali

Hanno tre anni Achille e Pepe e sono stati abbandonati. Facciamo tornare la felicità nei loro cuori

Eccoci pronti per una nuova adozione del cuore che vede come protagonisti due mici davvero sfortunati, Achille e Pepe.

Questi due gattini così belli si trovano a Roma e da poco stanno cercando una nuova famiglia. Fino a pochi giorni fa vivevano insieme e felici nella loro casa.

Ma improvvisamente e senza nessuna spiegazione valida, si sono ritrovati in gattile. Da un giorno all’altro la loro vita è stata completamente cancellata con un colpo di spugna.

Achille e Pepe hanno 3 anni e ora si trovano in attesa di una nuova famiglia. Il primo è bianco e grigio, mentre il secondo è tigrato.

Stanno vivendo delle giornate tristi e solitarie. Hanno paura e non riescono a capacitarsi della nuova stressante situazione.

I volontari li descrivono come due felini molto buoni, anzi buonissimi, dolci e particolarmente coccolosi. Poiché hanno sempre convissuto, per loro cercano e sperano in un’adozione di coppia.

A malincuore e in casi estremi sono comunque disposti a valutare anche adozioni singole. Achille e Pepe saranno ceduti alla miglior famiglia residente a Roma, già vaccinati, sterilizzati e testati (negativi) alla FIV/FELV.

Non possiamo lasciarli in gattile, non lo meritano. Se quindi siete alla ricerca di un gatto da adottare non potete non prenderli in considerazione.

Volete adottare Achille e Pepe e non sapete da dove partire? Innanzitutto non possiamo fare a meno di ringraziarvi di cuore per il gesto speciale e disinteressato.

Poi vi indichiamo i recapiti da utilizzare per contattare i volontari che si stanno occupando dei due mici. Potete chiamare (in caso di mancata risposta vi suggeriamo di mandare un messaggio su Whatsapp) il numero 335 6787207.

In alternativa potete anche inviare una email a info@lacasettadeigatti.org. Vi ricordiamo che il Gattile riceve esclusivamente su appuntamento.

*ADOZIONE URGENTE!*Amici, vi presentiamo ACHILLE (bianco e grigio) e PEPE (tigrato). Questi due micioni hanno 3 anni e…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Friday, August 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tequila ha 4 mesi ed ha già sofferto tanto. Regaliamole una casa

Articoli correlati