Gattino amato dal marito di questa donna
Vediamo insieme perché è davvero bizzarro che quest'uomo ami così tanto questo piccolo gattino nero
Vi è mai capitato di sentir dire da qualcuno che non voleva una cosa e poi dopo averla ottenuta non se ne separa mai? Ecco, questa è la trama centrale della storia che vi stiamo per raccontare. I protagonisti di questa storia però sono un uomo e un piccolo gattino amato dal marito. Infatti, l’uomo stesso era colui che non voleva il gattino in casa per nessuna ragione. Ma alla fine, si innamora perdutamente di lui e adesso sembrano inseparabili. A regalarci queste bellissime immagini è la mogli di questo signore che li filma di nascosto proprio per dimostrare a l’uomo che aveva torto. Insomma un grande classico tra moglie e marito, e noi siamo qui proprio per raccontarvelo.
E’ la stessa donna che posta su TikTok il video del marito mentre coccola amabilmente il piccolo gattino nero. Erano circa due settimane fa, quando venne pubblicato e il risultato è che le immagini fanno il giro del mondo. Questo sia per la dolcezza delle stesse ma anche perché era lo stesso marito che non voleva assolutamente un piccolo pelosetto in casa. Così, conquistando il mondo raggiungono le 12 milioni di visualizzazioni e 2,4 milioni di reazioni. Alla fine i due sono diventati molto amici e adesso sono totalmente inseparabili.
Sul video stesso la moglie dell’uomo ha scritto che era suo marito a non volerlo e che i gatti proprio non gli piacevano. Mentre il filmato dice tutt’altro. E si vede il piccolo gattino che sale sull’uomo che sta seduto su una sedia beato. Il pelosetto piano piano conquista terreno e arriva fino al collo di lui. Talmente sta comodo che si rannicchia zitto zitto sotto il suo collo e l’uomo non fa niente per dissuaderlo. Insomma questo gattino così amato dal marito ci riempie il cuore di dolcezza ed ilarità.
E’ proprio bello vedere come queste cose cambiano grazie all’amore di un piccolo pelosino.
LEGGI ANCHE: Gattino orfano viene accolto da una mamma