8 foto spassose di gatti che hanno riscontrato una sorta di malfunzionamento temporaneo
Nulla al mondo può essere considerato infallibile, tanto meno i gatti, che a volte sembrano dimenticare di essere tali agendo in modi stravaganti
Tutto dovrebbe andare secondo i piani ma mai nulla va come dovrebbe andare; pensiamo sia la regola non scritta più antica e veritiera del mondo. Quando un qualcosa o una vicenda potrebbe avere qualche intoppo, quella è la volta buona che l’avrà. Se questo ragionamento vale a grandi linee per noi, vale anche per i gatti.
Ci spieghiamo meglio: essendo i gatti creature animali con delle abitudini, delle limitazioni (l’abbiamo detto ma non lo crediamo mica) e delle abilità peculiari, ci aspettiamo che si comportino in determinati modi. Tuttavia sappiamo altrettanto bene come l’imprevedibilità sia una delle principali caratteristiche dei nostri amici felici.
Ecco spiegati quei numerosi comportamenti che ci fanno pensare ogni volta: “questo gatto ha per forza qualcosa che non va, una sorta di malfunzionamento…”; esatto, “malfunzionamento” è una parola della quale andiamo particolarmente fieri perché riesce a descrivere alla perfezione ciò che accade ai gatti che vedrete in foto tra pochi secondi. Quindi stringetevi forte perché sta per iniziare lo spettacolo.
“Semplicemente strano”, così me l’ha presentato il mio amico
Vogliamo credergli
Non capiamo se sia incastrata o voglia farcelo credere
Nel dubbio…Gran belle posa!
La distorsione dello spazio e del tempo
Lezione fornita da questo gattino
Tradotto: perché il gatto mangerà questo
Non serve aggiungere altro
La proprietaria sta pulendo
Il gatto ordina di fare in fretta
La sua voglia di spaccare il mondo
Pari a quella di un sasso in fondo al mare
Un abbraccio
Un semplice abbraccio, ecco cosa vuole
Mi dissero che sarei potuta diventare tutto nella vita
Così ho deciso di diventare un panno bagnato da stendere
Se ci dessero la possibilità di riportare i nostri gatti alle note “impostazioni di fabbrica” (come se fosse un reset per un cellulare, per intenderci), noi rifiuteremmo seduta stante. Non possiamo cambiare la natura, non ci è permesso modificare l’unicità dei nostri amici a 4 zampe e questa è una cosa meravigliosa.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che rifiutano le comodità di casa cercando ospitalità altrove