8 foto di gatti considerati “puri” dal web, la loro serenità è pressoché radiosa
I gatti possono essere i vostri migliori amici, nonostante alcuni atteggiamenti che lascerebbero presupporre l'assoluto contrario
Nella vita ci vuole serenità; quei momenti in cui tutto sembra fermarsi, in cui l’unica cosa che conta è svuotare la mente di ogni pensiero e stare qualche minuto libero da tutti i problemi. Questa semplice azione può fare la differenza tra il benessere e tutto ciò che invece consideriamo in modo negativo.
Fin dagli albori del web, è esistita e continua ad esistere una dicotomia quasi esistenziale: c’è il bene come c’è il male, c’è la frenesia come la pace (appunto la serenità), coesiste il reale con l’immaginario, il vero e il falso, ciò che sconvolge da ciò che rassicura. Insomma, sono solamente alcuni aspetti che possiamo citare.
Cosa centrano i gatti in questo contesto? Semplice, loro sono la componente che tiene tutto in equilibrio. I nostri amici felini ci rendono la vita migliore, grazie al loro modo di essere, che è unico ed irripetibile. Per convincere gli scettici di ciò abbiamo preparato una carrellata niente male grazie al materiale trovato sul web. Buona visione!
Un abbraccio che vale più di mille parole
I famosi occhi di gatto
Beh, almeno è felice
Si starà divertendo un sacco
Dare una mano in casa è sempre bello
Anche per questo gattino intraprendente
Essere felici perché si è nel proprio habitat naturale
Ovvero dentro un vasetto vuoto…
Tutto così poetico
Anche il sole è sottomesso alla volontà felina
Dormire beatamente?
Detto, fatto
Una sorpresa migliore di questa esiste?
Secondo noi no
Il famosissimo gatto da biblioteca
Giusto?
Noi ci sentiamo meglio, solamente per aver dato uno sguardo a queste simpaticissime creature. Non capiamo come sia possibile che ancora oggi in tanti non comprendano il valore di questi esseri così speciali. I gatti sono la nostra fortuna, prima lo capiremo, prima ci sentiremo veramente in pace col mondo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti così bizzarri che vi faranno dubitare della loro reale esistenza