Gattina dolce fa le fusa dopo essere stata salvata
La storia di questa piccola gattina inizia del peggiore dei modi ma trova delle persone che definirei angeli che la salvano
La storia di questa gattina dolce, che fa le fusa dopo esse stata salvata, non inizia, purtroppo, nel migliore dei modi possibili. La piccola, infatti, ha subito il peggiore degli abbandoni, ovvero quello della madre. La sua mamma gatta sfortunatamente non l’ha riconosciuta dopo il parto e così la piccola si è ritrovata un’orfanella già da appena nata. Quindi già sapeva di dover affrontare le sfide più dure della vita. Non possiamo prendercela con la sua mamma naturale. Infatti, nei gatti, come in molti animali può essere frequente l’abbandono e non è una condizione dettata dalla cattiveria, ma probabilmente da una mancanza di istinto o di ormoni. Bisognerebbe valutare caso per caso. Ma oggi siamo qui per raccontarvi altro, ovvero del salvataggio di questa dolce gattina che ora vive una vita bellissima.
La gattina dolce che fa le fusa si chiama Demi. Jami la trova, in una cittadina dell’Arizona, negli Stati Uniti. Così, decisero subito di salvarla donandogli l’amore che meritava e che la sua mamma naturale non poteva dargli.
Inizialmente Jami, ha provato a tenerla insieme alla madre, sperando che lei in un modo o nell’altro capisse che quella piccola gattina fosse la sua e che doveva accudirla. Ma dopo giorni di tentativi, ancora niente, la mamma non capiva proprio come avrebbe potuto mai essere una madre. Così, jami capì che era arrivato il momento di separare le due gattine e che doveva chiamare i soccorsi, o per lo meno qualcuno che potesse aiutare la dolce Demi. Così chiamò i volontari di Jin’s Bottle Babies. Una volta in contatto con Melissa, una volontaria del centro che poteva prendersi cura della piccola gattina, non esitò e partì.
Così, la donna si mette su un’auto e guida per un’ora fino ad arrivare nella città di Melissa. Pensava che Demi non poteva reggere il viaggio, invece la piccola sopravvisse anche a questo ulteriore stress. Demi è una guerriera, attaccata alla vita in maniera fortissima. Una volta arrivata venne accolta a casa della volontaria e i primi giorni furono faticosissimi da affrontare. Infatti la dolce Demi, sottopeso, doveva assolutamente mangiare e nutrirsi finché non capì da sola come farlo.
Fortunatamente dopo qualche giorno, Demi aveva già riacquistato le forze necessarie a mostrare tutto il suo amore e la sua simpatia. Era una gattina molto attiva e ora fa le fusa a tutti quelli che incontra proprio come ringraziamento. Infatti lei è molto grata alle due donne che l’hanno salvata e ora è felicissima di trovarsi una casa dove è amata a tutti gli effetti.
LEGGI ANCHE: Gattina salvata mangia un pasto in casa per la prima volta (VIDEO)