Lila ha 16 anni ed è in cerca di un’adozione consapevole
Aiutiamo Lila a vivere gli ultimi anni della sua vita con serenità. Troviamole una famiglia
Nell’appello di oggi vi raccontiamo la storia di Lila, una gatta di 16 anni che improvvisamente si è ritrovata senza i suoi punti di riferimento.
Lila ha 16 anni ed ha sempre vissuto in una casa insieme alla sua famiglia. Poteva contare su un luogo sicuro, su affetto e su buon cibo. Insomma, per tanti anni non le è mai mancato niente.
Poi, poco più di 10 giorni fa, si è improvvisamente ritrovata nel gattile di Forlì. Impossibile esprimere a parole il suo stato d’animo.
Lila si è ritrovata da un giorno all’altro sola, senza le sue cose, la sua casa, i suoi affetti e i suoi punti di riferimento. Come si può abbandonare una gatta di 16 anni?
Come è possibile farlo senza pensare ai suoi sentimenti, alla paura e al disorientamento che proverà? Attualmente Lila non ha particolari problemi di salute, nonostante l’età.
Ha ricominciato a mangiare da poco, i primi giorni non ha toccato cibo. E questa è una dimostrazione di quello che deve aver provato.
Ovviamente Lila non può assolutamente rimanere in gattile, si merita di poter vivere ciò che resta della sua vita in una casa amorevole e sicura.
Circondata da persone che le vogliano davvero bene. Cerchiamo persone consapevoli e responsabili che vogliano e possano donare a questa gatta sfortunata tutto ciò di cui ha bisogno.
I volontari la descrivono come una gatta splendida sia dentro che fuori.
Lila sarà affidata a persone che si impegneranno a mettere la propria casa (finestre e terrazzi in sicurezza). Si prediligono ambienti tranquilli, è una gatta anziana e si merita il meglio.
Se pensate di poter essere la persona giusta per dare a Lila ciò di cui ha bisogno allora vi invitiamo a telefonare al 351 6686832. I volontari risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi e potrete prendere un appuntamento per conoscerla meglio.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mina è alla ricerca di un’adozione responsabile e consapevole