6 foto che può capire solo chi possiede un gatto
Hai un gatto? Allora sappi che nella seguente carrellata di foto ti rivedrai sicuramente. Se non lo possiedi, beh, riderai comunque a crepapelle
Avere un amico a quattro zampe felino nella propria vita è una delle cose più belle che si possa mai decidere di fare. Tuttavia, ci sono delle cose che non è facile spiegare a parole e che solo chi possiede un felino può comprendere fino in fondo.
E tu, possiedi o no un gatto? Beh, a prescindere da quale sia la tua risposta, sappi che nella seguente carrellata di foto da non perdere le risate sono assicurate.
Prima di lasciarti ufficialmente alla visione di quest’ultime, però, non possiamo certo saltare il fatidico ed ormai immancabile momento della buona visione!
La foto più carica di ansia che vedrai oggi
O meglio un’immagine probabilmente già vista se si possiede un gatto. Gli oggetti appesi, infatti, sono come delle giostre per i nostri amici a quattro zampe.
Impastare? Già fatto
Peccato che non sia il fatidico “fare la pasta” dei gatti, ma una vera e propria impronta sull’impasto!
Lunga vita alle scatole
Chiunque ha un micio in casa sa bene quanto siano vitali le scatole di cartone per lui. Non a caso, il felino qui in foto ne ha addirittura preferita una al tira graffi appena acquistato.
Fare il puzzle: livello impossibile
Fare il puzzle è probabilmente la cosa più difficile di tutte quando si ha un gatto. Quest’ultimo, infatti, deciderà sempre di dormire sopra il tavolo dove si sta giocando a questo gioco. Che coincidenze!
“Ahh l’acqua, vade retro!”
L’acqua, si sa, è la migliore amica di qualsiasi felino (ovviamente siamo ironici, anche se ci sono comunque delle eccezioni alla regola!).
“Questo? Naah, non serve a me quindi neanche alla mia famiglia”
Buttare tutto ciò che si trova sui tavoli, la specialità dei gatti!
Allora, quale tra queste foto ti ha divertito di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 divertentissime foto di gatti seduti sui tavoli di vetro