8 foto di gatti che hanno spaventato i proprietari con i loro comportamenti “inusuali”
Incredibile è la quantità di sorprese che i nostri amici gatti ci riservano ogni volta, la risata e il buon umore sono assicurati con loro
Quante cose ancora non conosciamo dei nostri amici felini? Quante novità possiamo ancora scoprire e quante ce ne sono sfuggite nell’arco degli anni? Sono domande praticamente esistenziali alle quali si può rispondere solamente in un modo: guardando le nostre raccolte di immagini!
Oggi anche ci divertiamo con dei gatti, assolutamente straordinari, che spaventano in un certo senso i proprietari per via dei loro comportamenti “inusuali”. Vedremo gatti dormire in posizioni innominabili, giocare con oggetti palesemente non realizzati per giocare, avere a che fare con elettrodomestici decisamente curiosi.
Insomma, ci sarà molto da vedere e da gustare, per passare qualche bellissimo minuto in compagnia dei nostri adorabili amichetti pelosi. Perciò non ci appropriamo ulteriormente del vostro tempo e passiamo ai fatti, che è meglio, con 8 immagini e scatti rubati di gatti che sanno come far storcere il naso ai proprietari.
Un gatto tuffatore con la passione per il sonno
Se cambiate l’ordine delle parole la frase avrà lo stesso identico senso
Forse ha bisogno d’aiuto, ma non ne siamo sicuri
Forse si è solo mascherato…
Leggere fa bene
Anzi, benissimo
Ok, questa qualcuno ce la deve spiegare
Che posizione è? Come si fa?
Qualcuno ha detto croccantini?
Ho sentito quella meravigliosa parola, non mentite!
È in questa posizione da almeno 10 minuti
Ha smesso di funzionare probabilmente
Basta trenini, basta giochi, basta divertimento
Da oggi su questi binari ci si riposa soltanto, punto!
Tranquilli, sono un gatto tutto-fare
Questa stampante ha bisogno di una controllata, ci penso io
Sono sempre grandi emozioni, nonostante il passare del tempo (in questo caso degli anni) i gatti sanno come fare breccia nel nostro cuore. Sarà per quel loro modo di fare così leggiadro e sbarazzino, così poco calcolato e improvviso, non lo sappiamo, ma adoriamo queste creature.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti amanti dell’avventura che finiscono in case di sconosciuti