6 divertentissime foto di gatti seduti sui tavoli di vetro
La simpatia che caratterizza i nostri amici felini da sempre è qualcosa di unico, proprio come la seguente carrellata di foto da non perdere
Se c’è una cosa a cui è veramente impossibile trattenere le risate, quella è senza alcun dubbio la seguente carrellata di foto. In essa, infatti, ci sono degli amici a quattro zampe seduti su degli oggetti innocuo ma che rendono il tutto più divertente, i tavoli di vetro.
“Cosa ci sarà di così tanto anomalo ed eclatante in dei tavoli di vetro?” – ti starai giustamente chiedendo in questo momento. Beh, la risposta è semplice ma non te la daremo qui, la troverai qui nella carrellata seguente di foto.
Che dire, quindi, non ci resta che dare inizio alle danze come piace fare a noi, ovvero augurandoti una buona visione e tante risate!
“Che cosa c’è qui sotto”
L’espressione di questo felino è la stessa che assumiamo noi, o perlomeno, chi soffre di vertigini e passa sopra le temibili grate di ferro. Vero?
Il micio nell’acquario
Non sembra anche a te che questo felino si trovi dentro un acquario? Deve essere l’effetto vetro per forza (considerando che i gatti hanno paura dell’acqua).
Dov’è il gatto qui?
Esatto, questo ammasso dolce e carico di peli tutto sembra tranne che un gatto. In realtà, però, ci sono i simpaticissimi gommini delle zampe a togliere ogni dubbio!
Toelettatura su vetro
Il titolo è abbastanza bizzarro e fantasioso, ma descrive alla perfezione la scena immortalata in foto: un felino che si pulisce sopra una lastra di vetro.
Superpoteri
Questo felino, seduto su di un vetro grande, sembra addirittura volare!
“Scusate, stavo solo riposando gli occhi”
Ci possiamo fidare? A noi invece sembra un bel sonnellino profondo, altro che riposo degli occhi!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha divertito o addirittura conquistato di più? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano quanto i gatti siano perfetti