8 foto di gatti che rifiutano le comodità di casa cercando ospitalità altrove
Ai gatti piace cambiare vita una volta ogni tanto, non si tratta di veri e propri stravolgimenti ma di piccoli assaggi di realtà diverse dalla solita
A molti può sembrare strano ma i gatti non sono poi così tanto materiali come qualcuno pensa. Loro non danno poi così tanto valore alle “cose” e la dimostrazione ce l’abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni. Avete presente la community “My House, Non My Cat“? Ecco, oggi siamo tornati per l’ultima volta con il materiale preso da quel forum.
Sono tutti gatti che cercano ospitalità in altre abitazioni, pur avendo una casa loro. Questa è la chiara dimostrazione del fatto che la vita materiale non valga nulla per i nostri amici a 4 zampe, dal momento in cui nemmeno la propria casa ha valore. Quelli che vedremo sono tutti gatti sicuri dei propri mezzi.
Gatti che non si fanno di certo problemi nel fare nuove conoscenze, nell’entrare in casa di estranei e accomodarsi come se tutto fosse normale. Ne vedremo di tutti i colori come sempre, perché quando al centro delle nostre attenzioni ci sono i felini non c’è nulla che possa impedirci una risata!
Ha portato l’amichetto
Il problema è che io non ho gatti in casa
No, ma fai come se fossi a casa tua
Posso offrirti qualcosa?
Mamma è tornata dal supermercato
A quanto pare ha comprato anche un gatto
Io non ho un gatto e neppure una spugna!
Soprattutto non ho una spugna!
Ah, che belli i gatti, specialmente quando non li conosci!
Stamattina mi sono svegliato così
Mi scruta ogni giorno dal muretto di casa
Sta escogitando un piano di conquista, me lo sento
Volete un caffè? No eh…
Piacere di conoscervi, io sono qui, ehi!
Concetto di ospitalità
Applicato alla perfezione
La cosa che poi vorremmo tanto conoscere e che purtroppo non ci è dato sapere è la reazione di queste persone. Vorremmo tanto avere un’istantanea della loro espressione di fronte a questi mici che non hanno mai visto e che già si sono appropriati della loro casa; farebbe tanto, ma tanto ridere.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che se non compiono una singola “stranezza” al giorno non sono contenti