La storia del gatto Piran che ha salvato la proprietaria di 83 anni
Questa è la storia di Piran, il gatto che ha salvato la sua umana di 83 anni che è caduta in un burrone
Questo gatto super intelligente è diventato un eroe dopo che la sua storia è diventata virale. La sua umana di 83 anni è finita in un burrone e lui l’ha salvata. Insomma, il gatto Piran è diventato un vero eroe! Il gatto quando ha visto i soccorritori ha iniziato a miagolare e non ha smesso fino a quando li ha condotti nel burrone dove la sua umana era caduta!
La donna era finita in un burrone di circa 20 metri! Tutto ciò è accaduto in Cornovaglia, in Inghilterra. I vicini della donna si sono preoccupati ed hanno chiamato i soccorsi poiché non vedevano la donna da diverse ore. A detta loro, questo era un comportamento insolito per l’anziana signora perciò hanno pensato subito che qualcosa non andava!
Sul posto è arrivata subito un’unità di soccorso della polizia di Bodmin che ha avviato immediatamente le ricerche. I soccorritori stavano ancora cercando, non avevano ancora trovato nulla, nemmeno un indizio e di certo non si aspettavano un aiuto così! Sì perché a dare l’aiuto più importante non è stato un vicino o un passante, bensì un gatto!
Un passante ha sentito un gatto miagolare lì vicino e l’ha riferito agli agenti che sono andati a controllare per assicurarsi che fosse tutto ok. Quando si sono avvicinati al gatto però, qualcuno l’ha riconosciuto. Non era un gatto qualsiasi ma era proprio Piran, il gatto della signora scomparsa! Piran miagolando continuamente ha condotto i soccorritori dalla sua umana e grazie a lui è stata salvata in tempo!
La donna è stata trovata in ottime condizioni, anche se è scivolata in un burrone. Quello che hanno riferito i soccorritori è che la donna stava molto bene, ma non avrebbe potuto risalire il burrone da sola per via del terreno irregolare. Alla fine i vigili del fuoco hanno tirato su la signora usando una barella e successivamente è stata portata in ospedale per gli accertamenti. Sebbene la donna sia illesa, i medici l’hanno tenuta in osservazione un paio di giorni per sicurezza.
La polizia di Bodmin con un post su Facebook ha elogiato il gatto scrivendo che era diventato eroe per un giorno! La polizia ha aggiunto anche che senza Piran le cose sarebbero potute andare peggio. Fortunatamente Piran ha salvato la sua umana e non l’ha lasciata neanche per un secondo. Le è stato vicino mentre aspettavano i soccorsi! Insomma, Piran è stato davvero un eroe!
LEGGI ANCHE: Installa telecamera nella cuccia per controllare che la gatta randagia torni