8 foto di gatti che con astuzia rubano la cuccia agli amici cani
Così gentili, così onesti, non farebbero un torto a nessuno, questo almeno è ciò che dice la teoria sui gatti, la verità è totalmente un'altra
Quello sguardo così dolce, quel portamento regale che li accompagna in ogni momento, ma soprattutto quell’innocenza che si sposa alla perfezione con una velata superbia. Ecco cosa sono i gatti e nessuno mai oserebbe pensare a loro come delle creature dispettose (qualcuno ha da ridire, già lo sappiamo).
In alcune situazioni, in determinati contesti, i gatti possono trasformarsi in veri e propri burloni. Sanno prendersi gioco con chi concede loro molto “spazio” e indovinate un po’, i cani sono fra le creature più accomodanti che si possano trovare a questo mondo. Ciò vuol dire solamente una cosa: tanto, tantissimo divertimento.
L’emblema di queste parole è la cuccia; lì dove “dovrebbero” (le virgolette sono quanto mai giuste in questo caso) riposare i cani, schiacciano un pisolino i gatti. Il modo in cui tutto accade lascia col sorriso stampato e adesso vedremo perché. Preparatevi a grasse risate, perché l’accoppiata gatti-cani regala sempre grandi emozioni!
No, sto bene, tranquilli
Sto benissimo, proprio bene…Aiuto!
Ehi, ehi, posso…No eh…
Volevo tanto riposarmi, andrò altrove
Non nella mia cuccia
Non questa volta!
Ci sono delle regole da rispettare
La principale è quella per la quale il gatto ha sempre ragione
Indovinate cosa è di chi?
Esatto, adesso indovinate chi fra i due ha sempre ragione?
Questione di precedenza
Ci dispiace profondamente ma è così che vanno le cose
Ehi, scusami, potresti rimanere così
Si, proprio in questa posizione
All’angolo
In punizione
Nessuna cuccia canina è più al sicuro se nei paraggi ci sono dei gatti pronti ad approfittarne. Ci dispiace per tutti quei cani che ogni giorno devono subire questa sconfitta, ma ormai lo sappiamo: vige la legge del più forte. Non sarà mai banale l’incontro fra queste due specie, amici ed avversari da sempre, unici allo stesso modo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che decidono di trascorrere la giornata in case diverse dalla loro