Ristrutturazione in corso: costruiscono una stanza per il gatto con tanto di televisore. Le foto del risultato
Questa famiglia ha deciso di ricavare un posto speciale per il loro gatto durante la ristrutturazione della loro nuova casa. L'impresa è diventata virale
L’amore di un gatto è un dono speciale, una volta conquistato non si può che ricambiarlo. Una volta che si adotta uno di questi animali si finisce la maggior parte delle volte a considerarlo un membro effettivo della famiglia, come se fosse un figlio. Proprio per questo, la famiglia di questa storia ha deciso, durante la ristrutturazione della loro nuova casa, di ricavare una stanza solo per il loro gatto.
Gli animali si adattano alle condizioni di vita che gli offriamo senza mai lamentarsi, ma questa gattone di nome Wyatt vive veramente nel lusso. Il suo padrone, Bryan Davies, lo ha adottato insieme alla sua famiglia proprio mentre erano impegnati nella ristrutturazione di una casa. Il gatto si è subito integrato entrando nei cuori di tutti i componenti, così il suo nuovo papà adottivo ha deciso di mettere a nuovo una camera anche per lui.
L’impresa, iniziata quasi per gioco, è poi diventata virale sui social (Twitter e TikTok), dove Bryan pubblicava i suoi progressi giorno per giorno. La stanza era inizialmente un piccolo ripostiglio sottoscala, un posto perfetto per far sentire Wyatt a suo agio. Una volta finita la ristrutturazione vera e propria, Bryan ha iniziato con l’arredamento. Ha costruito un lettino in legno tutto per il micio, messo un tappeto e qualche fotografia; la vera chicca però è la televisione dove il gatto può guardare tutti gli uccelli e gli scoiattoli che vuole.
“Passa molto tempo lì, chiedendo di vedere il suo spettacolo prima di fare un pisolino. Si concentra sullo schermo come un normale adolescente. E fai un pisolino intenso. Gli piace davvero tanto quanto un bambino che finalmente ha la sua stanza “, ha detto l’uomo. Nemmeno lui si aspettava un così grande successo della camera, ma invece Wyatt sembra aver apprezzato molto i suoi sforzi.
LEGGI ANCHE: Pompieri salvano gattino intrappolato grazie all’aiuto di una bambina