6 foto di persone che hanno un forte debole per i loro gatti
Avere un gatto è sicuramente una di quelle cose che almeno nella vita bisogna provare. Lo sanno bene i protagonisti di queste foto
Tutti coloro che amano i gatti provano automaticamente un forte debole per loro. Alcuni proprietari, però, non smettono mai, neanche un giorno di dichiarare il loro profondo amore verso i rispettivi amici felini a quattro zampe.
È il caso dei 6 protagonisti di oggi, sia umani che felini, che non vediamo l’ora di mostrarti attraverso una carrellata di foto anch’essa strepitosa ed imperdibile.
Senza soffermarci ulteriormente, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!
Il ritratto della felicità
Basta guardare l’espressione di quest’uomo per capire quanto lui ami i gatti. Al momento dello scatto, inoltre, stava esclamando: “Posso tenerli tutti quanti?”.
Come far fruttare l’ora di pausa a lavoro
Il proprietario di questo felino lavora in smartworking da casa e sai cosa fa quando arriva l’ora della pausa? Fa entrare il micio e lo fa giocare con i video degli uccellini che volano!
Qua la zampa!
Sarebbe corretto dire “qua la mano”, ma considerando la dolcezza della foto e l’amore che unisce i due protagonisti, abbiamo preferito rivisitare la frase.
“Tu gioca pure papà, tanto a me importa solo stare con te”
Questa è la prima volta che ci capita di vedere un felino che lascia giocare in pace il proprietario, e non stiamo certo scherzando!
Questione di sguardi
Si dice che tra complici ci si riesce a capire solo con un’occhiata. Beh, che dire, ci sembra proprio che sia così!
La tastiera può stare anche sulle ginocchia, priorità sempre e solo al micio!
Per amore (si intende quello vero e sincero), si sa, si compiono sacrifici di ogni tipo!
Allora, queste foto sono bastate per farti capire quanto forte è il debole che si riesce a provare per i nostri amici a quattro zampe preferiti?
Leggi anche: 8 foto di gatti capaci di fare le pazzie più assurde