8 foto di gatti che riuscirebbero ad addormentarsi anche sotto una tempesta
Il mondo sta finendo, incendi devastano i nostri boschi, alluvioni le nostre città, tornado spazzano via tutto, ma i gatti continuano a dormire
Una tempesta, si, neanche questa riuscirebbe mai a svegliare un gatto che dorme beatamente in qualunque posto che vi venga in mente. Eh si, perché oltre che dormire sempre e comunque, loro sanno anche di potersi appisolare in tutti i post accessibili e meno accessibili di questo piccolo mondo. Non ci credete? Seguiteci in questo viaggio allora.
Che sia una pianta nel bel mezzo di uno tsunami, che sia una pietra nel deserto nel bel mezzo di una tempesta di sabbia, sarà comunque un ottimo posto nel qualche riposare un po’ gli occhi dopo una lunga e faticosa giornata, vero gatti? Se solo potessero risponderci, chissà cosa direbbero per controbattere…
Noi, in queste poche righe, vogliamo semplicemente esporvi dei capolavori, perché tali sono a nostro modo di vederla. Capolavori dell’unicità felina, per dirla con paroloni. In pratica sono gatti che fanno del pisolino la loro principale ragione di vita (non è propriamente sbagliato dirlo, la scienza in parte ci da ragione).
Come essere nella giungla
Solo che rimani a casa
Notte da leoni eh…
Il mattino seguente è sempre qualcosa di magnifico
Frutta ne abbiamo?
Ah, no, il gatto
Avete mai sentito la frase: comodo come un gatto?
No? Chissà perché…
Dormire sotto un letto a castello
Magia allo stato puro
Sembrava comodo
Giustamente è entrato
I lavandini, gli amici più vecchi dei gatti
Ennesima dimostrazione
Gatti botanici
Ne abbiamo? No perché se servissero sapremmo dove trovarli…
Quindi, nel caso vogliate accogliere un gatto nella vostra vita, sappiate prima di tutto che sarà lui ad accogliere voi. Come seconda cosa ricordate che nessun luogo della vostra abitazione sarà un posto “sicuro” dalla presenza felina, perché se c’è una cosa vera in questa realtà, è che i gatti possono tutto, perché sono tutto.
LEGGI ANCHE: 8 foto che ti faranno capire che i gatti sono dei rubacuori