8 scene dei film interpretate da gatti
Ci sono scene che tutti conosciamo, ma se i protagonisti questa volta fossero i nostri amati mici?
Il mondo del cinema è molto vasto, ma ci sono delle scene di alcuni film diventate talmente iconiche da essere stampate nella mente di chiunque senza dove necessariamente vedere il film.
Sono sicuro che riconoscerete queste scene al primo colpo, magari con un po’ di confusione dato che i protagonisti non saranno quelli che ricordavate, ma saranno i nostri amatissimi gattini.
Vedere per credere, in queste 8 scene di film i nostri compagni felini si mettono nei panni degli iconici protagonisti, interpretando il loro ruolo devo dire nella maniera più espressiva possibile. Ripercorriamo un po’ di ricordi con queste 8 foto.
The Caucasian Captive (1892)
Tu vieni con noi, senza se e senza ma.
Crociera di lusso per un matto (1969)
Beva questo, la farà stare meglio.
Quando la moglie è in vacanza (1955)
Uuh senta il vento della sotterranea, che delizia.
Pretty woman (1990)
Deve essere difficile lasciare qualcosa di così bello.
Pulp fiction (1994)
Sono il signor Wolf, risolvo prolemi.
Titanic (1997)
Sto volando Jack, sto volando!
Pulp fiction
Io voglio ballare, voglio vincere quel trofeo.
Pirati dei Caraibi (2003-)
La crudeltà è una questione di punti di vista, amico.
Come li vedete questi gattini che si ispirano ai loro film preferiti e cercano di imitarli al meglio? Secondo me sono bravissimi, per espressività e serietà nel ruolo che devono eguagliare. Lo so che sono delle rappresentazioni e non sono foto vere, ma un po’ di immaginazione vi chiedo, d’altronde i film non sono altro che quello, pura immaginazione. In queste 8 scene dei film ripercorriamo un grande periodo della storia cinematografica, a quale vi sentite più legati? Quale di questi film è quello che più vi ha colpito la prima volta che lo avete visto? Siamo curiosi di saperlo.
LEGGI ANCHE: 10 gatti scultorei: Questo artista giapponese crea sculture divertenti e bizzarre