8 foto di gatti così delusi dalle scelte dei genitori da non poter nascondere la loro insoddisfazione
Scontentare un gatto non è proprio la più intelligente delle idee, chi l'ha provato sa per esperienza di non poterlo più fare, l'ira felina è indicibile
È molto più facile di quanto si possa pensare, deludere un gatto per un azione o una parola fuori luogo. Loro ci ascoltano, loro sanno esattamente cosa passa nella nostra mente, perciò non comportiamoci come se nulla di ciò che facciamo o diciamo possa mai essere compreso dai gatti, perché non è esattamente così che stanno le cose.
L’insoddisfazione, la delusione, la scontentezza, sono tutte emozioni che possono essere esternate da un momento all’altro e non è facilissimo comprendere perché. Questa è la ragione per la quale molti proprietari hanno chiesto aiuto sul web e sui social, postando le immagini dei loro amici a 4 zampe.
Queste foto sono giunte fino a noi ed oggi siamo qui per mostrarvele e farvi comprendere cosa sia realmente l’insoddisfazione di un gatto. Magari avranno subito un torto, forse qualcuno avrà detto qualcosa di sbagliato o probabilmente si sono svegliati con la nota “luna storta“; nessuno può saperlo, ma proprio nessuno…
Tutta questa luce è insopportabile!

Umano! Chiudi le tende!
Voglio il mio scatolone, dove è finito il mio scatolone?

Il divano no!
Le ho detto che passerà i prossimi due giorni da zia

Non vuole più avere nulla a che fare con la mia persona…
Mihailo non ama particolarmente gli ospiti

Chissà perché…
La vedi questa luce? Ecco, è la luce della delusione!

Sappilo, umano
Cos…? COSA?

No, dillo ancora, non ci credo!
Non abbiamo visto un gatto così deluso

Mai
Hai per caso detto “dieta”?

Io e te non siamo più amici
Cosa abbiamo imparato da queste immagini? Prima di tutto, che i gatti parlano con gli occhi, perciò anche un singolo sguardo “insolitamente” sospetto può significare tanto. Seconda cosa: all’umano non conviene mai disattendere le pretese di un micio perché, nel caso l’aveste dimenticato, sono loro i veri padroni della casa, non noi…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che fanno della stravaganza la loro caratteristica più riconoscibile