8 foto di gatti che adorano trascorrere le proprie giornate “giocando” con tutto ciò che è trasparente
Quando un gatto incontra un oggetto trasparente, quel gatto diventa la creatura più felice sulla faccia della terra, nessuno potrà impedirgli di divertirsi
Ultimamente stiamo apprezzando sempre di più tutto ciò che per noi è nuovo e proviene da un’altra prospettiva della realtà. Ci spieghiamo meglio: ci piace guardare il mondo con occhi diversi, facendo caso a cose che prima nemmeno notavamo, non conosciamo il motivo di questa “rivoluzione” interna ma possiamo, in parte, imputarla ai gatti.
Esatto, proprio quei gatti che non sanno proprio cosa sia una vita monotona e che trovano sempre il modo di stupire gli osservatori esterni (cioè noi). Vi abbiamo svelato un piccolo segreto nemmeno troppo tempo fa, ma vi rinfreschiamo la memoria: anche i gatti non possono fare a meno di abbracciare prospettive diverse, come noi.
Ce ne accorgiamo soprattutto quando hanno a che fare con un oggetto trasparente, come ad esempio un vetro. Oggi abbiamo raccolto per voi una serie di foto e scatti che vedono come protagonisti assoluti una serie di gatti intenti a giocare con tutto ciò che è trasparente. Ecco a voi questa magnifica carrellata!
Lei è Maty
Maty, quando smette di essere un gatto, diventa una nuvola minacciosa
La perfezione fatta a zampetta
Modello da imitare
Pensavo di sognare
E invece no, è semplicemente il mio gatto che ha imparato a volare
Sonni d’oro, piccolo
Sembra essere caduto in un sonno profondo
Quella parte della faccia si sarà sicuramente addormentata
Siamo pronti a scommettere
Dura nottata per Rubin
Veramente dura
Beh, il posto giusto per fare la cosa giusta
Non fa una piega
Per me una pagnotta di pane, grazie
E ti arriva lui
Vi è venuta voglia anche a voi di andare sopra una lastra di plexiglass sospesa nell’aria e sdraiarvi con tutto il vostro corpo eh…No? Siamo gli unici ad averlo pensato? Davvero? Mh, ok, forse abbiamo un problema. Comunque sia, i gatti ancora una volta riescono a farci sorridere con poco, anzi, pochissimo!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti così dolci e teneri che l’unica cosa che riuscirete a fare sarà emozionarvi