8 foto di gatti che sono diventati genitori, inizia per loro una lunga, tortuosa, ma soddisfacente avventura
Essere genitori significa avere delle responsabilità, essere sempre sul pezzo, prestare attenzione a qualunque cosa ma soprattutto amare, i gatti sono ottimi in ciò
L’amore di una famiglia è ineguagliabile, non c’è cosa che possa minimamente assomigliargli e probabilmente mai ci sarà. Anche i gatti lo sanno ed ecco la ragione per cui il loro sentimento appare ai nostri occhi così puro, così veritiero. Oggi non faremo altro che analizzare in tutti i suoi aspetti questo amore che tanto si decanta.
Prenderemo in considerazione dei mici appena diventati genitori, perciò alla prese con un “mondo” che mai avrebbero immaginato in tal modo. Dare inizio ad una vita familiare non è mica uno scherzo, soprattutto se parliamo di gatti. Le mille attenzioni, far si che tutto fili lisci, la fatica che si prova, sono tutte cose che potrebbero destabilizzare.
In effetti alcuni amici felini subiscono il colpo e non è difficile riconoscere quando ciò accade. Siccome siamo ciò che siamo, siamo andati alla ricerca di immagini sul tema. Abbiamo trovato l’El Dorado! Materiale fotografico inedito che ci ha strappato più di qualche risata; speriamo valga lo stesso per voi!
Questa è un’invasione, sono dappertutto!
Chiedo rinforzi, aiuto!
Imparano in fretta
Molto in fretta
Volevo vivere tutto il giorno dentro i vasi delle piante
Non fare la mamma a tempo pieno!
Imparano in fretta x2
Sovrapposizione riuscita
Che bello giocare…
SI, TUTTO MOLTO BELLO
I suoi occhi
Pagheremmo una cifra indefinibile per sentirla parlare in quel momento
Tutti in fila!
Che disciplina
Fatica la vita eh?
Immaginiamo, immaginiamo
Ogniqualvolta vi capiterà di incontrare dei piccoli gattini di pochi mesi, oltre che a rimanere esterrefatti dalla loro dolcezza, pensate al “lavoro” che c’è dietro da parte dei genitori, quest’ultimi apprezzeranno. Perché essere un gatto genitore è difficile, tortuoso, a tratti quasi impossibile, ma è una strada che conduce dritta ad un traguardo chiamato “felicità“.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che odiano con tutto loro stessi le foto di famiglia