8 foto di gatti rese speciali grazie al loro modo di essere
Ognuno di noi ha un determinato modo di essere che ci contraddistingue, felini compresi. Ne sono la prova queste 8 foto
Non esiste una parola o un determinato aggettivo capace di descrivere i nostri amici a quattro zampe. L’unica cosa che possiamo dire con certezza è che il loro modo di essere è qualcosa di davvero speciale.
Non ci credi e vuoi una dimostrazione pratica di ciò che ti stiamo dicendo? Allora preparati ad assistere a qualcosa di spettacolare, ovvero questa stupenda carrellata di foto.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze. Noi, come ormai facciamo d’abitudine ogni volta che ci sono delle fotografie, ti lasciamo augurandoti l’immancabile buona visione!
Qualcosa non va in questa foto
Hai notato il divertente dettaglio? Il micio è seduto (non sappiamo e né riusciamo a spiegarci il motivo) dentro la sua ciotola!
“I gatti non hanno emozioni” – cit.
Alcuni falsi miti affermano che i gatti, per via della loro natura un po’ “particolare” non siano capaci di provare emozioni. Guardando quest’immagine, però, la risposta viene da sé.
Due amici l’uno l’opposto dell’altro
Quando parliamo di modo di essere, ci riferiamo anche a questo. Come puoi ben vedere, infatti, i due hanno un’espressione e un comportamento completamente diversi. Ciò nonostante, però, sono comunque migliori amici!
“E questo dovrebbe somigliare a me? Non penso proprio!”
O forse starà miagolando in maniera acuta per far capire che è geloso del “nuovo arrivato”?
“Forse non è stata una grande idea passare qui”
I nostri amici felini, si sa, non perdono mai occasione di intrufolarsi dappertutto. Qui, però, ci sono stati un po’ di calcoli sbagliati.
Concentrato di dolcezza
Come si fa a resistere ad uno sguardo così innocente e al contempo tremendamente dolce?
Sonno ne abbiamo?
Anche parecchio, secondo noi. D’altronde si sa, fare pisolini è una vera e propria specialità per i nostri amici felini!
Riflessioni sull’essenza della vita
Tipica situazione in cui interrompi ciò che stai facendo per pensare sul senso delle cose.
Allora, quale tra questi felini ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 8 foto di gatti che sanno sempre farsi riconoscere