8 foto di gatti non del tutto soddisfatti dell’affetto dei proprietari
Gatti simpaticissimi che rifiutano le coccole dei proprietari nei modi più divertenti, il loro modo di essere ci fa sorridere
Immaginate di ritornare a casa, dopo una lunghissima giornata, di sedervi o direttamente distendervi sul divano, accendere la TV e chiamare a voi il vostro micetto. Quest’ultimo si avvicina per salutarvi ma non ha voglia di coccole, perciò rifiuta ogni vostra avances e si allontana, lasciandovi devastati, anche se un po’ divertiti da quel comportamento.
Ecco, non sono in pochi coloro che hanno sperimentato questa sensazione di rifiuto. Tutte queste persone che hanno ricevuto un “NO” grande come una casa da gatti non soddisfatti hanno voluto immortalare il momento. Queste immagini sono finite in rete e, come sempre in questi casi, entriamo in gioco noi.
Si, perché abbiamo raccolto per voi una carrellata di immagini divertenti, dove gatti non del tutto soddisfatti dell’affetto dei proprietari cercano di farlo capire in tutti i modi. Ci riescono? Assolutamente si e adesso lo vedrete con i vostri occhi, sorridendo, perché questo è l’effetto che i nostri amici a 4 zampe fanno ai nostri cuori.
Attimi di panico!
La sua faccia ci fa morire dalle risate
Aggrapparsi per non soccombere
Esempio di caparbietà
Ma con che fierezza ce lo sta dicendo?!?!
Un orgoglio mai visto prima
Il bacio l’ha dato…A modo suo però
Un gesto amorevole comunque…
Dire di no con una certa classe
Prendiamo appunti
Non oggi, non oggi mamma
Rifiutarsi con modestia
Sono stanco, lasciami perdere
Queste sono le parole del micio
Se la disperazione assumesse le sembianze di un gatto
Ecco quel gatto
Avete mai ricevuto un rifiuto di tale portata? Il vostro gatto ha mai fatto notare una sorta di insofferenza alle coccole? Ci piacerebbe tanto saperlo perché sono esperienze che un proprietario si trova ad affrontare, ed è sempre uno spettacolo simpatico, per non dire umoristico.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti imprevedibili che sanno come farci rimanere a bocca aperta