8 foto di gatti nascosti che ti metteranno in seria difficoltà
Vuoi metterti alla prova con questi 8 felini introvabili? Benissimo, sappi però che non sarà affatto semplice, perciò buona fortuna
Ormai sfide di questo tipo sono diventate per noi come un appuntamento fisso al quale non bisogna mancare mai. Trovare gatti nascosti, infatti, è molto avvincente.
Come dici? È la prima volta che senti parlare di queste cose e non hai la più pallida idea di cosa sia? Non preoccuparti, ti daremo noi qualche delucidazione. Qui di seguito troverai una carrellata di foto e in ognuna di esse c’è un felino nascosto da trovare. L’obiettivo da raggiungere, ovviamente, è proprio questo e noi, come di consueto, ti daremo qualche indizio per riuscirci.
Bene, crediamo di aver detto tutto. Che inizi ufficialmente la sfida dei gatti nascosti, stavolta con un livello di difficoltà quasi estremo!
Riscaldamento
Indizio: di sicuro il felino non si trova nei pressi del tiragraffi/cuccia.
Non è come sembra
Non farti ingannare da quel cuscino che a primo impatto sembra un gattino Sphynx. Piuttosto, cerca sempre nei dintorni del letto.
E qui?
Indizio: il gattino in foto è un tecnico di computer.
Qui non sembra esserci davvero nulla
Eppure, qualcosa c’è. Guarda bene.
Livello difficoltà: ago nel pagliaio
Anche qui non fermarti alle apparenze, qualcosa nella foto c’è!
Il giardino dei segreti
Consiglio: ammira bene tutte le piante presenti nel giardino.
Dove ti sei nascosto, micio?
Qui ammettiamo di aver incontrato molta difficoltà (non è un caso se questa foto l’abbiamo messa come penultima. Guarda con attenzione ogni angolo!
Livello finale
Qui ti lasciamo senza fornirti alcun indizio. Tutto ciò che ti occorre è, come del resto in tutti gli altri livelli, concentrazione e particolare attenzione ai dettagli: sono sempre quelli a fare la differenza!
Allora, com’è andata la sfida? Faccelo sapere, specialmente per quanto riguarda il livello finale. Siamo molto curiosi di scoprire quanto hai totalizzato!
Leggi anche: 8 foto che ti convinceranno a prendere un gatto rosso