8 foto di gatti fin troppo piccoli per essere veri, la loro tenerezza è quasi imbarazzante
Le loro dimensioni parlano chiaro e non lasciano spazio alcuno a dubbi di ogni sorta, questi sono gattini stupendi e nessuno può ammettere il contrario
La loro tenerezza ci fa riflettere, ci confonde, ci obbliga a credere che provengano da un altro mondo, una realtà diversa dalla nostra. Si, perché gatti così piccoli e dolci possono solamente che farci stare bene, come una cura indiretta che non appartiene alla nostra società, al nostro pianeta, ma è originaria di altre galassie.
Un’introduzione quasi utopica che però non è totalmente priva di senso; ok, i gatti, per quanto siano dolci, non hanno viaggiato su navicelle spaziali per giungere da noi (almeno crediamo che le cose non siano andate così, magari qualcuno ci smentirà in futuro, chi lo sa) ma la loro bellezza è tanto strabiliante da poterci quasi accecare.
Delle volte gli amici a 4 zampe, consapevoli dei propri mezzi, sfruttano questo privilegio per ottenere vantaggi di ogni tipo (cibo extra e coccole a non finire sono esempi più che lampanti). Allo stesso modo però dobbiamo dire come questa fantastica caratteristica sia un bene anche per la nostra salute, psichica e fisica, vedere per credere!
Ha 16 anni il nostro Ruby ed è ancora piccolissimo
Ecco come dorme
Neanche due etti!
Incredibile
Comodo questo nuovo divano
Dove l’avete comprato?
La cintura la devo mettere?
No, chiedo per un amico
Il dito accarezza
Il gatto apprezza
Possiamo giocare con le tue scarpe?
Tra qualche giorno te le restituiamo, è una promessa…
Una banana? Più grande di me?
Mah, quanto è strano il mondo
La fila per la pappa
Qui il livello di dolcezza sfiora il limite
8 immagini che sicuramente rimarranno impresse nella mente di qualcuno tra voi, fotografie che immortalano momenti unici, nella quale la loro tenerezza, quella felina, raggiunge picchi estremi. Se c’è una fortuna a questo mondo, quella corrisponde al nome di “gatto”, non si può controbattere.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno rispetto per tutto, tranne che per la privacy dei proprietari