8 foto di gatti divenuti incredibilmente popolari sul web a causa delle loro buffe vicende
Il giorno in cui non rideremo per una "pagliacciata" di un gatto, ecco, quel determinato giorno sarà molto triste per noi, ma non pensiamo che accadrà mai
Molti gatti passeranno alla storia per aver avuto una certa visibilità grazie al mondo dell’internet. Cominciamo a ragionarci sopra, in futuro diremo “ti ricordi di quel gatto che odiava i cactus…” o ancora “come fai a dimenticarti di quel micio esperto di arti marziali miste…”. I gatti e le loro buffe vicende, signore e signori!
Sono molte le lodi che potremmo tessere al mondo felino, ma uno dei loro pregi migliori è la comicità assurda che li contraddistingue. Adoriamo quella sorta di nonchalance, quell’ostentazione di bellezza e portamento che spesso e volentieri si scontra con figure miserabili e azioni tutt’altro che regali.
D’altronde tale è il mondo felino, una realtà di compromessi noi, in quanto amanti degli animali, e in particolare dei gatti, dobbiamo accettare di buon grado. Non vi rubiamo ulteriore tempo ma vi lasciamo ad alcuni dei gatti che hanno fatto e continueranno a fare la storia del web, quella con la “S” maiuscola!
L’educazione prima di tutto
Vero micio?
Modelli si nasce
Non ci si diventa
Questa è la mossa dei 7 artigli di tigre!
Provi terrore di fronte alla mia inesauribile potenza umano?
Ok, ci siamo persi un passaggio dell’evoluzione
Scriviamo al caro Charles per farci dare una spiegazione
Disgustato? Forse
Sicuramente qualcosa non va
Era scontato
Non mi sono lasciato sfuggire l’occasione
Se la malvagità avesse un volto…
Sapremmo riconoscerlo in qualcuno, ecco…
Dieta e palestra
Questa è la ricetta per un corpo perfetto, parola di gatta
Ogni giorno che passa ci rendiamo sempre più come siano una benedizione per noi e per il nostro umore. Di chi stiamo parlando? Beh, delle creature più dolci, tenere e stupidamente divertenti del pianeta. I gatti non hanno bisogno di conquistare il mondo, semplicemente perché è già loro!
LEGGI ANCHE: 8 foto grazie alle quali comprendiamo meglio il disagio esistenziale dei nostri amici gatti