8 foto di gatti dagli atteggiamenti tanto confusi quanto straordinariamente divertenti
Si può essere lucidi anche in un momento di pura follia, questo è il pensiero felino e non ci risulta fin troppo difficile capire il perché
Come si può risultare confusi e divertenti allo stesso momento? Una domanda alla quale in molti hanno provato a dare una risposta concreta, o comunque più di una; non sono in pochi coloro che hanno delle valide soluzioni al dilemma, ma noi preferiamo tirare in ballo delle creature speciali per azzittire tutti quanti: i gatti.
Il gatto, in quanto animale dalle capacità sovrannaturali (non crediamo a chi dice il contrario), è un paradosso vivente. Nulla di ciò che un gatto fa potrebbe avere un vago senso, ma il condizionale qui è d’obbligo e vi spiegheremo in breve anche il perché. Non c’è una definizione che possa calzare a pennello sui nostri amici felini.
Qualunque aggettivo risulterebbe essere limitante, ecco perché non è mai facile parlare in modo secco e conciso di loro. Quando un micio agisce, lo fa per istinto e non per logica, ecco che quindi molte delle loro azioni sembrano lucide e razionali, in realtà sono dettate da un impulso naturale, un impulso ben chiaro in queste immagini.
Chiariamo le priorità
Capito umano?
No, qui sopra non sembra esserci nulla
Come le posso essere ancora utile signora?
Perché non entrare nella felpa e cercare l’uscita dalle maniche?
Ecco come pensa un gatto
La deformazione dello spazio e del tempo
Spiegato da un micio
Se l’equazione fosse irreversibilmente contraria alla somma delle potenze per la differenza…
Si, la macchina del tempo è pronta!
La passione del gatto
Volume 1
Fare le lampade…
I gatti ci arrivano sempre dopo
Il divertimento di Joel in una foto
Semplice, diretto
Di foto e video ne abbiamo visti a bizzeffe nel corso degli anni. La mente ci suggerisce ogni volta di cercare un senso in quello che vediamo, chiederci il “perché” delle cose ci viene naturale; qui entra in gioco l’esperienza, che al contrario ci sconsiglia di porci delle questioni (alle quali non troveremo mai risposta) ma di farci una semplice, genuina risata!
LEGGI ANCHE: 8 foto di celebrità del passato che amavano alla follia i loro gatti