8 foto di gatti così sonnolenti da riuscire ad addormentarsi in luoghi fuori da ogni logica
Dove capita, capita, è questa grossomodo la filosofia dei gatti quando si tratta di schiacciare un pisolino in tutta serenità, anche troppa
Avete presente quei momenti in cui un sonno quasi da non credere vi assale e non vi permette neppure di scegliere con razionalità un luogo nel quale accasciarvi e schiacciare il tanto atteso riposino? Tutte queste parole per dire: vi siete mai addormentati in posti non del tutto “idonei” per farsi un riposino?
A molti di voi magari sarà capitato e non intendiamo scoprire dove. Sappiate che i gatti in ciò ci assomigliano (forse siamo noi ad assomigliare a loro, forse). Molti amici a 4 zampe sonnolenti non hanno voglia di mettersi a cercare e delle volte (la maggior parte delle volte) preferiscono cadere addormentati in posti decisamente originali.
Non è la prima volta che tiriamo in ballo l’argomento ma non ci possiamo fare nulla, ridiamo troppo per tale tematica. Siccome il mondo del web è un contenitore infinito e al suo interno possiamo trovare di tutto, abbiamo pensato di realizzare un’altra carrellata che vede come protagonisti alcuni dei gatti più sonnolenti che abbiate mai visto!
Una volta caduto lì non ha cercato di liberarsi
Ma si è addormentato
Crollato del tutto
Come un palazzo senza fondamenta
Dopo la teoria
Viene la pratica, no?
Almeno dorme col sorriso
Questa è la cosa più importante
Da grande voleva essere una pianta
Il suo sogno s’è realizzato
Guardate come poggia dolcemente la testa
Questo si che è un maestro
La negoziante mi ha detto che potevo restare
Io ne ho approfittato
Cadere addormentati
Volume 1
La prossima volta che vi addormenterete in situazioni strane e luoghi altrettanto “originali”, al vostro risveglio, il pensiero correrà dritto a queste parole ma soprattutto a queste immagini. Perché i gatti sono maestri di vita, non importa in che settore di essa, loro lo rimangono in tutto e per tutto.
LEGGI ANCHE: 8 foto spaziali di gatti che con il loro tipico ed inconfondibile umorismo hanno infiammato il web