8 foto imperdibili di gatti così bravi da giustificare il loro lavoro come modelli
Due gatti star dei social nonché del web mettono alla prova la nostra resistenza realizzano un servizio fotografico splendido, uno di quelli imperdibili
Per la seconda ed ultima volta torniamo a parlare del bellissimo lavoro svolto da una ragazza polacca di nome Monika. Già in precedenza, per l’appunto, vi avevamo raccontato parte della sua storia, la sua passione per la fotografia combinata a quella per i gatti, la sua vita condivisa in ogni suo momento con i suoi due migliori amici: Domo e Tigry.
Proprio questi due gatti tornano ad essere il centro delle nostre attenzioni quest’oggi. I due gatti funzionano estremamente bene come modelli e il web si è accorto di ciò. Dopo la prima ondata di immagini non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti rivolti alla fotografa polacca e al suo stile fotografico.
Noi anche ci teniamo a complimentarci con lei, per la grande inventiva ma soprattutto per la splendida coppia che rallegra costantemente le sue giornate. Domo e Tigry sono tornati in pompa magna, pronti a stupirci con le loro pose e con la loro inestimabile bravura come modelli. Pronti per il secondo round? Si che lo siete!
Ci ricorda tanto i compiti fatti di primo mattino
La sensazione è la stessa, vero?
Uscire dall’ombra per approdare nella luce
Se non è poesia questa…
L’eroe di tutte le aspirapolveri
Il gatto che non ci meritavamo ma del quale avevamo bisogno
Narciso, sei tu?
O meglio, sei la sua versione felina?
Due gatti ed una pentola
E no! Non è un nuovo film comico italiano
L’accostamento è splendido
Poi la scelta dei colori chiari, ci fa impazzire
Una ciotola di fragole, una tazza e due gatti innamorati
Potrebbe essere l’incipit di un romanzo
La foto più bella di tutte
A nostro modesto parere
Questi scatti hanno fatto il giro del mondo e onestamente, se possiamo dar voce al nostro timido parere, non vediamo il motivo per il quale ciò non sarebbe dovuto accadere. Monika è bravissima in ciò che fa e speriamo con tutto il cuore di poter tornare, un giorno, ad osservare le sue magnifiche opere, i suoi magnifici gatti!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno fatto esclamare i proprietari “cosa c’è che non va in te?”