8 foto di gatti con una speciale etica lavorativa e dotati di grandi capacità manageriali
Nessuno può criticare questi gatti che da sempre lavorano e si guadagnano da vivere in modo onesto, loro non conoscono riposo
Lavorare, lavorare e lavorare, queste sono le prerogative di questi gatti che vedrete in foto. Felini che fanno dell’etica lavorativa il loro cavallo da battaglia, da sfoggiare ogniqualvolta qualcuno decida di chiamarli “pigri” o “svogliati”. Volete un consiglio? Non fatelo, non chiamateli con questi appellativi, potrebbero offendersi.
Queste in effetti sono immagini forti, che mostreremmo volentieri a tutti coloro che hanno sempre visto i gatti come creature poco attive e perennemente alla ricerca del pisolino perfetto. Ok, non possiamo dire con certezza che tutti i felini lavorino allo stesso modo e ok, non tutti i gatti che vedete sono al lavoro 24 ore su 24, ma il gesto è da apprezzare, no?
Perciò il consiglio che vogliamo darvi dal profondo del nostro cuore è quello di rilassarvi, prendervi una bibita rinfrescante e godervi questa carrellata, che sicuramente saprà sorprendervi. Ecco a voi 8 immagini incredibili di gatti dalle capacità professionali degne di nota, in grado di sfoggiare una speciale etica di lavoro.
Me la cuciresti questa maglia?
Si, dammi un secondo che ho quasi finito
Lui è Leo, mi aiuta in ufficio
Leo ha appena stampato 34 pagine di soli “9”
Sono 7 anni che lavora in farmacia
Ormai è il capo
Senza il suo consenso non si passa
Se lei dice di no, è no!
Il guardiano della libreria
Tutti lo rispettano
Parlavamo di etica lavorativa, ecco, lei sa cos’è
Davanti alla cassa, non c’è nessuno meglio di lei
Di cosa hai bisogno amico?
Uno dei fabbri migliori del paese
14 anni come gommista sono tanti
Nel suo campo, nessuno può batterlo
Ora capite cosa intendevamo con parole precedentemente spese? Pensiamo che questi gatti abbiano molto da insegnarci e da insegnare. Vorremmo tanto essere nei panni di tutte quelle persone che ogni giorni si svegliano consapevoli del fatto che lavoreranno al fianco di queste creature. Che bello!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che entrano per la prima volta nel mondo del lavoro