8 foto di gatti che vivono in un mondo sottomesso alle loro regole
Girarci attorno sarebbe solamente una perdita di tempo perciò lo diciamo senza peli sulla lingua: i gatti sono i veri padroni di questo mondo
Ok, non diciamo nulla di nuovo, nulla che non si sappia; chi condivide le sue giornate con un amico felino lo sa molto bene, i gatti sono i veri padroni del mondo, i padroni della nostra realtà. Ce ne accorgiamo dal momento in cui non sono loro a seguire le nostre regole ma viceversa, siamo noi che ci adattiamo al loro modo di vivere.
Ecco, solamente questo dettaglio basterebbe a spiegare questo stato delle cose, eppure noi ci spingeremo oltre. L’intento di oggi è rendere partecipi quante più persone possibili a questa realtà dei fatti; far conoscere ad ogni essere umano l’entità del comando, chi detiene davvero il potere e chi è capace di modificare le sorti del mondo.
Forse esageriamo? O forse no? Solo il tempo saprà fornirci una risposta adeguata, per il momento ci accontentiamo della sottomissione passiva. Quell’intento del quale parlavamo qualche riga qui sopra comprende anche la visione di alcune immagini esplicative, fotografie che ci fanno capire perché siamo noi esseri umani a sottostare alle regole feline.
“Non abbiamo potuto completare il lavoro perché..”
“Il gatto nero ha detto di no”, questa è spettacolare!
Voglio dormire sulla tua faccia
Quindi dormirò sulla tua faccia
Appropriazione indebita
Quando anche gli altri animali si lamentano dei gatti
“La torta è qui sopra così Allie non può sedersi su di essa…”
Questi messaggi ci fanno morire dalle risate
Ah, le videolezioni…
Come rovinarle con un gesto
Quelle chiavi dovranno pur appartenere a qualcuno
Noi non vorremmo essere in quel “qualcuno”
Volevo finire il puzzle
Penso però di aver cambiato idea
Ne sai qualcosa a riguardo?
Il suo volto parla chiaro: nessun rimpianto!
Adesso che tutti voi avete aperto gli occhi, adesso che sapete cosa voglia dire essere sotto il giogo felino, riponete il vostro spirito ribelle e sottostate ad un potere troppo forte per essere sovvertito. Sembra tutto così tragico, ma non lo è; noi lo vediamo come un compromesso, la nostra libertà per la felicità derivante dai gatti, a nostro parere è uno scambio equo…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che adorano dormire in gruppo, le loro posizioni sono assurde