8 foto di gatti che trovano i luoghi più improbabili nei quali schiacciare un pisolino
Dategli un posticino, anche scomodo ed irraggiungibile, e i nostri amici gatti lo sfrutteranno al massimo per un bel riposino
Capiamo quanto possano essere speciale i nostri amici felini dal momento in cui sanno migliorarci la giornata semplicemente…Dormendo! Esatto, il loro riposarsi delle volte può essere una fonte interminabile di risate e sorrisi. Perché? Beh, perché per un pisolino i gatti andrebbero letteralmente ovunque, senza distinzioni particolari.
Che siano travi di legno, piccole insenature naturali in montagna o sulla cima di un grattacielo, i gatti saranno sempre pronti per godersi un po’ di meritato relax. Sembra quasi che la scelta del luogo in cui schiacciare un pisolino sia direttamente proporzionale alla bontà del sonno. Ci spieghiamo meglio.
Più è pericoloso o improbabile il luogo designato per riposarsi, maggiore sarà la qualità del sonno. Questa è l’unica spiegazione vagamente logica che ci sentiamo di dare, perché altrimenti non sapremmo dove sbattere la testa. Impazienti vero? Anche noi, perciò iniziamo istantaneamente!
Un fagottino in carne ed ossa!
Non possiamo nemmeno immaginare il livello di comodità
Alzate la testa e vi notate questo spettacolo…
Come reagireste?
Dormita di gruppo in bagno
Il lavandino sembrava un’ottima opzione
Beh, se l’ha deciso lui…
Anche una statua fredda, scomoda, all’aperto, può diventare un ottimo posto nel quale riposare
Pensava lo stivale servisse per schiacciare un pisolino
Purtroppo ancora non ha capito di aver sbagliato
Avete presente la sensazione di cadere nel vuoto mentre dormite?
Anche questo micio la conosce bene!
Volevo lavorare un po’…
Invece credo che andrò di là a guardare la TV
Quello non è un poggiatesta
Vi basti saperlo
Cosa vi dicevamo, questi gatti sanno essere spericolati e insensati al punto giusto, quel che basta per farci sorridere anche con i gesti più semplici e genuini, come dormire. Spettacolari, meravigliosi, inimitabili, sono solamente alcuni degli aggettivi che i nostri amici a 4 zampe meriterebbero.
LEGGI ANCHE: 15 foto di gatti che cambieranno la vostra idea sull’adozione