8 foto di gatti che stanno riscontrando delle problematiche dovute a dei difetti di fabbrica
Nessuno ha mai avuto nulla da ridire sui comportamenti felini per un semplice motivo, sono fatti così e non c'è nulla che si possa fare in merito
Continuiamo a pensarla come sempre, è difficile che qualcuno riesca a cambiare il nostro parere con un discorso di qualunque tipo. Passa il tempo e ci convinciamo sempre di più di come alcuni gatti non siano creature naturali, ma al contrario la loro sia un’origine artificiale; chi lo sa, magari sono stati creati dall’uomo…
Non sono in pochi coloro che ci chiamano “complottisti” (ed effettivamente non hanno torto) ma il nostro è solo un punto di vista. Una tesi, quella della natura artificiale dei gatti, avvalorata da alcuni comportamenti decisamente strani, peculiari, atteggiamenti che fanno storcere il naso senza se e senza ma.
Sono azioni che, secondo noi, magari sbagliamo, derivano da alcune problematiche funzionali; probabilmente questi gatti che hanno raggiunto una popolarità senza precedenti sul web hanno dei difetti di fabbrica. Siccome non parliamo senza delle prove in nostro possesso, vi mostriamo ciò che abbiamo e poi saremo curiosi di sapere la vostra; buona visione!
Ma non doveva passare domani il muratore?
Vabbè, ci accontentiamo…Quanto prende all’ora signore?
Dammi un attimo che non ci vedo
Ok, adesso dovrebbe andare meglio
Ripiegato come una maglietta
Qualcuno ci spieghi il perché
Quando monti la sbarra per le trazioni ma il micio fraintende
E comincia a credere che sia un regalo per lui
Non so quando, non so come, ma la vendetta arriverà
Prima o poi arriverà…
Sogni d’oro
Che giornata faticosa eh
Sta cercando di dirci qualcosa
Dalla faccia, sembra qualcosa di buffo
Quando ci spacciano del succo di limone per dell’acqua frizzante…
Ecco la nostra reazione
Ebbene vi abbiamo convinti? Non sappiamo se questa teoria ha validità scientifica ma faremo tutto il necessario per far convalidare una tesi del genere dal mondo della ricerca. Ci prenderanno per pazzi? Assolutamente si, ma è questo il bello no? Nel frattempo ci rimettiamo al lavoro per scovare altre prove, vi terremo aggiornati!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti per i quali tutti i produttori di letti, divani, ma anche cucce, stanno dando di matto