8 foto di gatti che sono stati colti in momenti poco opportuni
Essere fotogenici è un dono naturale e il più delle volte i nostri amici gatti possiedono questo dono, eppure esiste qualche divertentissima eccezione
A volte serve un po’ di leggerezza per andare avanti, abbiamo bisogno di toglierci alcuni pesi dalla testa per continuare a vivere serenamente. Questa leggerezza, che può tramutarsi letteralmente in qualunque cosa, non è caratterizza solamente la nostra specie ma anche i nostri amici a 4 zampe, i gatti ne sono un esempio lampante.
Ok, pensiamo di aver conosciuto ogni singolo aspetto dei felini ma non è così. Quando pensiamo ad un gatto, immaginiamo una creatura sontuosa, elegante, sempre sul pezzo, dall’atteggiamento quasi reale, come se fosse il sovrano di qualcosa (magari della nostra casa, magari della nostra vita).
Sono pensieri comuni ma dovete sapere che anche i gatti possono essere colti in momenti poco opportuni. Su questo argomento si è scatenata una discussione interminabile sul web e sui social. Il risultato di questo dibattito? Tanto materiale sul quale poterci fare grasse risate. Perciò non perdiamo altro tempo ed iniziamo!
Cosa farebbe lui per un biscotto…
La sua è ossessione
Classica posa di chi non ha voglia di fare nulla
Un grande classico
Gli avranno detto di aver finito i croccantini?
O che non più dormire sulle piante del giardino?
Scusa, non lo facciamo più
Prendi questi soldi, sono tutto quello che ho!
Appena sveglio
Ci sembra la reazione più adatta
Sta posando per un quadro
Lasciamolo stare
Noi che chiediamo qualcosa in una casa nella quale siamo appena entrati
Più o meno è quella la faccia
Ecco cosa intendevamo per leggerezza
Tutto più chiaro adesso?
Questo è uno dei tantissimi motivi per il quale ringraziamo una qualsiasi identità superiore per aver creato il web tanti anni fa ormai. La rete ci regala sempre queste soddisfazioni, soprattutto quando il tema centrale è quello dei gatti, creature in grado di risollevarci il morale con una semplice posa.
LEGGI ANCHE: 8 foto elettrizzanti di gatti che non sanno stare mai fermi