8 foto di gatti che si accomodano ovunque senza porsi domande di alcun tipo
Anche quando non sembra esserci un motivo per prendersi il centro dell'attenzione, i gatti riescono sempre a farlo
Vogliamo iniziare questo articolo con una frase, ma non una qualsiasi, una frase che acquisirà importanza ma soprattutto senso man mano che andrete avanti con la lettura: “Solo perché possono”. Cosa vuol dire? Beh, vi diamo un contesto prima di tutto; i gatti e la loro immensa indifferenza nel sedersi, sdraiarsi, accomodarsi ovunque.
Esatto, se conoscete minimante i gatti allora sapete a cosa ci riferiamo. Chi ha un amico felino con il quale condividere le proprie giornate allora sa perfettamente cosa vogliano dire quelle parole. Loro hanno una particolare mentalità per la quale ogni cosa umanamente poco probabile diventa automaticamente possibile, anzi, di facile attuazione.
Vogliono sedersi su un lampione alto 5 metri? Lo fanno; hanno voglia di infilarsi dentro un cassetto inarrivabile? Lo fanno senza problemi; sono queste alcune delle azioni che attirano la nostra attenzione e che ci fanno ridere a crepapelle (non crediamo a chi afferma il contrario). Passiamo agli esempi pratici…
Come aiutare un’amica in difficoltà
Prendete appunti
Hai un gatto? Si, fammi controllare nelle tasche
Deve essere andata più o meno così
La domanda non è come, ma perché?
Cosa diamine gli è saltato in mente?
Si può leggere un libro con il micio accanto?
La risposta è ben chiara
Stiamo ridendo da mezz’ora
E non è una frase di circostanza
Signore e signori, quando l’impossibile diventa possibile!
Lezioni di equilibrismo gratis, accorrete
Ehi, vieni qui, ehi!
Non mi toccare! Ti denuncio!
Lui vi osserva…
Sempre…
Ecco, adesso tutto ha più senso. Ora capite cosa intendevamo prima, capite quali possono essere gli aspetti unici e inimitabili dei nostri amici a 4 zampe. “Solo perché possono” non è una citazione messa lì, giusto per farlo, ma è uno stile di vita, tipico dei gatti e di tutto il mondo felino.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che grazie all’attenzione dei proprietari vivono una vita da re