8 foto di gatti che sfoggiano con maestria il loro umorismo raffinato
Atteggiamenti e piccole azioni che sul momento possono non dirci nulla, ma quando le analizziamo a fondo, capiamo quanto siano simpatici i gatti
Cosa voglia dire per un gatto “il divertimento” noi non lo possiamo sapere con certezza. Si, possiamo immaginarlo, si possono evincere alcuni fattori che potrebbero tenere occupato un gatto in modo ricreativo, ma cosa sia per loro il divertimento a volte può risultare un problema non da poco.
Invece ciò che piace a noi ormai è noto; in qualità di amanti degli animali, e più nello specifico, dei gatti, ciò che adoriamo ha per forza di cose a che fare con loro. Sarà quell’umorismo raffinato, che in pochi al mondo possiedono, sarà per quel loro modo di fare, così enigmatico e spontaneo allo stesso tempo.
A dir la verità non sappiamo come descrivere il sentimento che proviamo osservando dei gatti che eseguono azioni generali: stupore? Meraviglia? Serenità? Forse tutte quante queste emozioni si fondono per formare una speciale. provocare il miscuglio che vi abbiamo appena descritto possono essere anche delle immagini, ci credete?
Ed è così che il rito ha inizio
Invochiamo qualche divinità oggi?
Ho trovato questo gatto in questa stanza
La cosa che fa più ridere è che la stanza non è mia e neppure il gatto!
Dammi un abbraccio!
Forte forte
Ecco come deve apparire un gatto da opera
Che professionalità
C’è qualcosa nel mio armadio papà!
Aiutami tu
Felicemente sposati da 3 anni
Si nota?
Ero annoiato, molto annoiato
La carta igienica mi chiamava ed io non ho saputo resistere
Mi ha portato una foglia come regalo
Ne sono onorato, veramente
La comicità di queste creature resta imbattibile e non pensiamo che qualcuno riuscirà mai a togliere loro questo primato. Quando ciò accadrà, se accadrà, per noi sarà un giorno triste, ma fino a quando i gatti rimarranno sovrani incontrastati del divertimento, noi non faremo altro che seguirli ovunque!
LEGGI ANCHE: 8 foto interessanti di gatti che ci insegnano la geometria “a modo loro”