8 foto fantastiche di gatti che sentono il disperato bisogno di fare la “linguaccia”
Tirare fuori la lingua dal nulla, senza un motivo apparente, è un qualcosa che da sempre affascina i proprietari dei gatti, innamorati follemente
Col tempo ci siamo abituati a molti comportamenti felini, anche ai più strani. Certo, non è l’esperienza che ci negherà la risata di fronte ad alcuni gatti buffi, però non rimarremo sorpresi come invece era solito accaderci anni fa. Gli utenti del web, o almeno la maggior parte di loro, la pensa esattamente come noi.
Questo è un mondo che va veloce, molto veloce, le mode vanno e vengono con una rapidità disarmante; anche i gusti cambiano continuamente ma se ci sono degli “evergreen”, quelli sono i gatti. Ora, tutte queste parole hanno senso dal momento in cui vi presentiamo l’argomento di oggi: la linguaccia felina e il suo bisogno di venir fuori, sempre.
I gatti fanno la linguaccia quando hanno voglia o quando c’è un motivo in particolare per farla. Ecco, questo è un tema che difficilmente passerà di moda nei meandri del web, perché il pubblico adora gli amici a 4 zampe e non si stancherà mai di dirlo. Risultato di ciò è il proliferare, letteralmente, di immagini come queste che vedrete qui di seguito.
Scontento, ma la lingua è sempre fuori
Ecco un gatto decisamente contraddittorio
Fin da piccoli si impara l’arte
Lui è un ottimo allievo
Dormire non preclude la fuoriuscita della lingua
Ecco chi ce lo dimostra
Sguardo serio, lineamenti rigidi
Questa è la faccia di chi ha qualcosa da dire, ma lo fa a modo suo
La natura non lo nasconde
E lui fa la linguaccia!
Improvviso
Come piace a noi
Angolature diverse
Stesso risultato
Poetico a dir poco
D’accordo?
Se mai vi capiterà di vedere, nella vita di tutti i giorni, un gatto che rimane con la lingua di fuori, in quel momento ripenserete a noi, alle nostre parole e vi risulteranno quasi profetiche (ok, adesso forse stiamo esagerando). Due sono le cose sicure a questo mondo: che dopo il giorno vien la notte e che i gatti sono creature speciali.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sicuramente non volevano finire dove sono finiti