8 foto di gatti che sembrano uscite da un museo d’arte
Trasformare delle normali foto in autentici capolavori, questa è la specialità degli 8 felini protagonisti di oggi
Ti è mai capitato di visitare un museo e di visitarne le relative opere e gallerie? Se la risposta è sì allora saprai già di cosa stiamo parlando altrimenti non preoccuparti, farai la tua prima esperienza qui con noi e questi adorabili gatti.
“Cosa c’entra l’arte con le foto?” – Ti starai giustamente chiedendo. Beh, semplice. Queste ultime sono uscite così bene, sia grazie alla bravura dei protagonisti felini che dei rispettivi fotografi, che potrebbero benissimo rientrare in un museo.
Siccome, però, non vogliamo aggiungere altro per non rovinarti la sorpresa, andiamo direttamente con la visione di quest’ultime!
Le prendo o non le prendo?
Questo secondo noi è il titolo più azzeccato e che meglio racchiude il senso della foto, ovvero il dilemma se compiere un dispetto oppure fare il bravo.
Nel blu dipinto di blu
E non ci riferiamo alla canzone, bensì al colore che circonda il soggetto felino di quest’immagine (il quale, oltretutto, è messo in una posa a dir poco straordinaria).
La creazione di Adamo in versione felina
Hai presente il famosissimo affresco di Michelangelo con le due figure che provano a toccarsi? Ecco, questo gattino è praticamente identico!
Insieme
Ma quanto è stupenda questa foto? Sembrano due innamorati!
Luce contro tenebre
Se ci si riflette bene è effettivamente così, questi due sono la rappresentazione in versione felina della luce e del buio.
L’arte del dormire
Anche fare pisolini è una forma d’arte, cosa credi?
Gli occhi dell’amore
Si dice che quando le pupille degli occhi sono dilatate è perché si sta guardando qualcosa di cui si è completamente innamorati. Beh, questa foto non può che esserne la prova!
Il balletto di corte
Che dire, anche questa foto è un’autentica opera d’arte.
Allora, che te ne pare di questa esperienza nel nostro museo “immaginario”? Speriamo che un giorno possa diventare realtà!
Leggi anche: 8 foto che dimostrano perché i gatti Maine Coon sono così famosi