8 foto di gatti che ricevono un regalo, purtroppo un’incomprensione rovina tutto
Vi è mai capitato di ricevere un regalo "bizzarro" e non sapere esattamente come sfruttarlo al meglio? Ecco, questo un classico per i gatti
Le incomprensioni ci hanno sempre fatto molto ridere, non sappiamo esattamente il perché. Forse per gli improvvisi disguidi che si possono vivere in alcune situazioni; magari per lo stesso fattore sorpresa che non dovrebbe esserci ma che invece è centrale nella narrazione. Non sappiamo dirlo con certezza, ma se di mezzo ci sono i gatti, tutto è amplificato.
Con questa premessa vogliamo introdurvi ad un argomento che mai prima d’ora ci era capitato sott’occhio, ovvero quello dei regali non compresi. Facendo il solito giretto quotidiano sul web abbiamo scovato alcune immagini geniali che fin dal primo momento hanno attirato la nostra attenzione.
Il tema è il seguente: gatti che ricevono un regalo con tutto l’amore di questo mondo, ma loro non sanno esattamente cosa fare e finiscono per combinarla grossa. La trovata è super divertente, ragion per cui abbiamo realizzato una carrellata tutta per voi. Nella speranza che possa rallegrarvi la giornata, buona visione!
Ti ringrazio davvero per questo regalo

Una scatola era proprio quello di cui avevo bisogno
Le palette sono affascinanti

Crediamo ai gatti
Non sappiamo a cosa serva quell’oggetto

Ma sappiamo che non debba essere sfruttato in questo modo
Quando un tiragraffi vale meno di due scatoloni uno sopra l’altro

Il fallimento del ben pensare
Essere sulla cuccia

Meglio che essere nella cuccia
Un vero indiano sta sulla tenda

Non al suo interno
E noi che ci siamo sforzati nel fare un regalo originale

La tristezza nell’animo
Perché no?

Questa è la vera domanda
A qualcuno tra voi, nostri lettori, è mai capitato di fare un regalo al micio di turno e vedere qualcosa del genere? Osservare una tale incomprensione vi ha trasmesso qualcosa? Una evento simile, dal vivo, ci stenderebbe dalle risate, ne siamo certi, d’altronde con i gatti è impossibile trattenere il divertimento…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che cercano di trovare il modo per “nascondersi” dal veterinario