8 foto di gatti che rendono impossibile il concetto di privacy in casa
Andare in bagno in tranquillità è pura utopia per questi proprietari, costretti a fare i conti con la curiosità dei propri amici a 4 zampe
Ci sono molte cose sulle quali potremmo discutere, aspetti della vita felina che ci interessano particolarmente, caratteristiche proprie dei gatti, cose molto belle ed interessanti, ma oggi analizzeremo un loro comportamento che, stranamente, è molto comune: il non rispetto per la nostra privacy in casa.
Si, perché passare dei momenti in solitudine, nella propria intimità, con dei gatti a casa, è impossibile. Privacy e gatti nella stessa frase non possono stare, sentite? Suona male, non sono parole che si possono accostare con tanta facilità. Oggi vi dimostreremo perché, anche se i proprietari di gatti tra di voi già hanno capito di cosa parliamo.
Un fenomeno molto comune come dicevamo, che riguarda tantissimi mici in giro per il mondo ogni giorno. Nessuna porta è realmente chiusa per loro, nessun accesso è davvero precluso, anzi, semmai è il contrario. Non vi rubiamo ulteriore tempo con le nostre congetture ma andiamo dritti al sodo con queste 8 spettacolari fotografie.
Entrerò, costi quel costi!
Fosse l’ultima cosa che faccio!
Scusa, mi incuriosiva questa situazione
Posso rimanere?
Ah, così vi lavate voi esseri umani…
Ok, hai la mia attenzione
Nooooooo….
Datela voi un’interpretazione a tutto, noi non ce la facciamo
Volevo aiutare mamma
Lo sto facendo bene, si che lo sto facendo bene
Mi sento leggermente osservato
Ma giusto un po’
Vedere ma non toccare
Come al museo, mi raccomando
Cosa si fa in questi casi?
No, perché non la smette di miagolare da 10 minuti
A noi queste cose fanno tremendamente ridere, perché le troviamo di una simpatia unica. Ciò che apprezziamo di più (nonostante si possa pensare il contrario, non vi biasimiamo) è la genuinità con la quale si infiltrano nei nostri bagni, la loro innocenza, ci fanno morire! Ricordate, la privacy in casa è solamente un optional con dei gatti nei paraggi.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti disposti a tutto pur di arrivare ai loro obiettivi