8 foto di gatti che provano una certa antipatia per gli scatti fotografici improvvisi
Siamo abituati ad immaginarci i gatti come le creature fotogeniche per antonomasia, loro però non sono sempre così d'accordo
Avere delle preferenze, dei gusti per così dire, è normale per chiunque, anche per i gatti. Ci sono cose che possono piacere o meno, cose per le quali si può provare totale antipatia o altre per le quali si può andare pazzi nel senso buono del termine. Ecco, oggi ci concentreremo su uno di questi aspetti.
In particolare abbiamo scoperto da un po’ di tempo come i gatti non sopportino una cosa: gli scatti fotografici improvvisi o fatti in momenti poco opportuni. Non è difficile capire perché; basta osservare quelle immagini dove sono protagonisti, loro malgrado, e spostare il focus sulle loro espressioni facciali.
Gli occhi di un gatto dicono sempre tutto e le foto che vi passeremo qui di seguito confermano ancora una volta tale concetto. La rete è stata di grande aiuto perché ci ha permesso di mettere in piedi una carrellata degna di nota. Ecco a voi perciò 8 foto di gatti che farebbero di tutto pur di evitare uno scatto fotografico.
Identici
Se non fosse per le differenze di specie, sarebbero la stessa cosa
Qui non c’è nulla da vedere
Via! Indietro!
Coprirsi il volto con classe
Una zampa fa sempre la differenza
Forse non era il momento adatto
I suoi occhi!
Tenta di fermarla
Tentativo fallito, miseramente anche
La gioia di un abbraccio
Solamente da parte della proprietaria
Ho detto che non voglio essere fotografato!
Sono stato chiaro!?
Lo faccio solo perché il contratto me lo impone
Perché sono un professionista, non per altro
Speriamo che questo secondo appuntamento della rubrica sia stato di vostro gradimento. Noi ce la mettiamo sempre tutta per strapparvi un sorriso e per far si che l’intrattenimento non sia un mero concetto teorico ma qualcosa di reale, tangente. C’è da dire che con i gatti questo è molto più che possibile…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che cercano di trovare il modo per “nascondersi” dal veterinario