8 foto di gatti che potevano addormentarsi ovunque, invece hanno scelto un “comodissimo” albero
I gatti e la loro avversione per il concetto di comodità, è un qualcosa con il quale abbiamo a che fare da sempre, ma questa volta si sono superati
Ci siamo arresi ormai da troppo tempo: i gatti non capiscono cosa sia il comfort e non c’è nulla, ma proprio nulla, che possa in qualche modo indirizzarli sulla giusta strada. Eppure oggi siamo qui per aprire un nuovo capitolo di questa storia buffa ed imbarazzante allo stesso tempo. Alcuni gatti hanno scoperto come sia “bello” dormire su un albero.
Pensiamo che la voce a tal riguardo si sia sparsa in men che non si dica, ed eccoci qui, a parlare di gatti che schiacciano il loro sacro pisolino sulla cima di un pino o sui rami di un maestoso faggio. Altri felini hanno sviluppato una sorta di preferenza per gli arbusti da frutto, perciò svolgono la funzione di guardiani (delle mele, dell’uva e così via…).
Altri ancora hanno appreso come una moda del genere possa trasformarsi tranquillamente in una “espressione artistica” non di poco conto. Sono nati così alcuni scatti fotografici, che noi vi riproporremo, davvero interessanti sotto questo punto di vista, da apprezzare per la loro volontà artistica. Insomma, vedere per credere!
Ecco come un micio immagina un pigiama party
Proprio così
Si impara fin da piccoli a dormire sulle piante
Non è di certo una tecnica che si migliora da un giorno all’altro
Il famosissimo ripo-pino…
Per favore, ridete spinti dalla compassione, ok?
Doveva proteggere l’albero di mele
(Non) lo stai facendo nel modo giusto!
Beh, sogni d’oro
Sembra che sia caduto in un sonno profondo
Anche lui non scherza
Stiamo iniziando a pensare di schiacciare un pisolino sul mandorlo qui fuori
Ecco cosa intendevamo con “espressione artistica”
Ha il suo perché, lo ammettiamo
Zampe penzoloni e non si pensa più a nulla
Problemi? Quali problemi?
Un nuovo (nemmeno tanto, però facciamo finta che sia una cosa recente) connubio sta travolgendo l’internet! Il binomio gatto-albero è pronto a stravolgere gli equilibri del web, perciò aspettatevi altre carrellate simili nel prossimo futuro. Il nostro più sincero cordoglio per tutte quelle persone che hanno speso fior di quattrini per una comoda cuccia; vi siamo vicini…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti divenuti famosi sul web per le loro reazioni sconsiderate