8 foto di gatti che possono dare lezioni in materia di sonnellini “inaspettati”
Quando li chiamiamo maestri non sbagliamo affatto, anzi, il loro addormentarsi sempre e ovunque è un vero talento
Invidia, la nostra è pura invidia e adesso vi spieghiamo anche il perché. Partiamo col dire che i gatti riescono, indipendentemente dal luogo, dalla situazione e dal contesto, ad addormentarsi, sempre e comunque. Per noi esseri umani questi tipi di sonnellini sono utopia e non c’è nulla che si possa fare a riguardo.
Il secondo motivo della nostra invidia è molto meno pragmatico e più “astratto”, parliamo quindi del loro fascino nel momento del pisolino. La stragrande maggioranza dei felini riesce a mantenere un certo aspetto idilliaco anche nei momenti più inaspettati, proprio come durante i sonnellini. Insomma, sanno sempre come sorprenderci.
A dimostrazione di queste poche parole, oggi abbiamo raccolto per voi una serie di immagini provenienti dai più disparati angoli del web. Non sono semplici immagini, ma sono scatti che vedono come protagonisti alcuni gatti dal sonno facile, ma se vogliamo, anche dalla quiete artistica. Vediamoli un po’ assieme!
Dormire abbracciati
Cosa c’è di meglio?
Pisolino rapido
Anzi, rapidissimo
Zampette al cielo
Coordinati anche nel sonno
Che posizione da vero professionista
Lui si che conosce i trucchi per prendere sonno
Bel papillon…
Ah, no…
Il trio perfetto per ogni sonnellino
Se volete entrare nel gruppo, chiedete loro
Dorme una, dorme anche l’altra
Questa si che è sintonia
Carino questo suricato…
Ah, ho sbagliato di nuovo…
Noi abbiamo preso appuntamento con uno di loro, così ci facciamo svelare qualche segreto per rendere davvero unico qualsiasi nostro riposino. Se troviamo che il servizio sia ottimo, vi passeremo il numero, contateci. Mettendo da parte gli scherzi, i nostri amici felini riescono sempre a strapparci una risata, persino quando dormono, ciò li rende speciali.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti incredibilmente teneri, coccolosi e dall’aspetto irresistibile