8 foto di gatti che portano al limite la pazienza dei propri familiari
I gatti possono giocarci degli scherzi nei momenti più inaspettati, a volte facendoci ridere, altre facendoci perdere la pazienza, scopriamo perché
Ok, ogni proprietario di gatti sa benissimo come la pazienza sia una virtù sacra, da conservare il più possibile per non sfociare nella pazzia. Esatto, perché un gatto può tranquillamente portare chiunque alla follia, servono solamente le giuste condizione affinché ciò accada, per il resto, è solo questione di tempo.
Chi trascorre la quotidianità al fianco di un amico felino, sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Vivere con un gatto significa modellare il proprio carattere, adattarlo alla situazione, allenare la pazienza aumentando il limite della sopportazione. Se noi dovessimo pronunciare le seguenti parole “oggetto, in bilico, tavolo”, la maggior parte di voi saprebbe cosa pensare.
Questo perché siete abituati a tali azioni, a scherzi di questo genere. Tuttavia la sopportazione, come detto poco fa, ha un proprio limite e ciascun gatto sa come accarezzarlo. Oggi osserveremo assieme alcuni dei mici più burloni che la rete abbia mai conosciuto, così da concludere una serie di carrellate fin troppo esilaranti. Pronti? Via!
Posso giocare anch’io?
Nessun problema vero?
A chi non serve una zampa per lavarsi i denti?
Premuroso
Tutti sappiamo come andrà a finire
Non c’è bisogno di aggiungere molto altro
Per stasera ti lascio la cuccia e tu mi lasci il letto…
E tuo marito…E il tuo cuscino…
Ecco dove erano finiti i miei 76 lacci per i capelli
Nascosti sotto un singolo mobile, grazie gatto
O il gatto è troppo grosso…
O il computer non è poi così grande come dicevano
Per una migliore esperienza olfattiva, distendersi sui fiori
Ecco cosa dice il manuale sul comportamento dei gatti
Bollette?
Quali bollette?
Vi rispecchiate in queste immagini? Vi è mai capitato di ritrovare oggetti smarriti da tempo immemore per colpa del vostro felino? Avete mai dovuto interrompere un qualcosa semplicemente perché il gatto non voleva che continuaste? Se si, fatecelo sapere, nel frattempo continuiamo a gustarci l’umorismo felino…
LEGGI ANCHE: 8 foto grazie alle quali cerchiamo di capire come funziona il mondo per i gatti