8 foto di gatti che non riescono a fare a meno del loro riposino quotidiano sotto le coperte
Dormire è da sempre il miglior passatempo dei gatti, farlo sotto delle comodissime coperte però rappresenta la loro apoteosi
“Gatti Velati” questo potrebbe essere il titolo dell’opera alla quale facciamo riferimento; un’opera che si traduce in raccolta, una raccolta di immagini imperdibili, uniche e tenerissime. Ovviamente, come si sarà capito, questi scatti vedono come protagonisti assoluti i nostri amici gatti nel bel mezzo di un azione, quella dello stare sotto le coperte.
Da sempre riposare è parte fondamentale, per non dire vitale, della vita quotidiana di ogni micio. Per loro il pisolino è quasi un’istituzione, una religione, un dogma, chiamatelo come volete, basta che renda l’idea. Insomma, è un qualcosa al quale non rinuncerà mai nessun felino, anzi, farà di tutto per renderlo sempre più confortevole.
Fra questi tentativi spicca quello di aggiungere, al set per la dormita perfetta, una componente speciale come le coperte. Possono farne a meno, questo è vero, ma se ci sono per i gatti è tutto di guadagnato. Oggi osserveremo una galleria di foto grazie alle quali comprenderemo il vero legame che unisce gatti e coperte.
Non solo è sotto le coperte…
Ma ha affianco il suo amichetto del cuore
L’unico a svegliarsi sempre col sorriso
Non importa cosa accada
Pronto per il massaggio
Già si è appisolato come si deve
Sempre lì sotto
Come da tradizione
Scusa, spegneresti le luci che vorrei dormire
Grazie eh
Cosa c’è? Non hai mai visto un adorabile micio come me?
Ma dai, non voglio crederci…
Toh, abbinato con le coperte
Meglio di così…
Altri 5 minuti…
Quei famosi 5 minuti
Opere d’arte, ecco come definiamo questi scatti, più o meno professionali, più o meno casalinghi; non a caso abbiamo esordito dando un nome “artistico” a questa carrellata. I nostri amici a 4 zampe sanno sempre come regalarci emozioni forti, anche quando il tema centrale richiede un certo tipo di relax!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che, ricevendo un bacio, ricambiano il gesto alla “loro maniera”