8 foto comiche di gatti che non hanno capito cosa significhi “dormire comodamente”
I gatti possono dormire per molto tempo consecutivamente o comunque nell'arco di un'intera giornata, ciò non giustifica la scelta dei luoghi
Dormire è la cosa più bella che un gatto possa fare durante l’arco della giornata. Non siamo noi a sostenerlo dal nulla, ma i fatti, i veri fatti. Passano molto tempo con gli occhi chiusi, schiacciando un pisolino o semplicemente rilassandosi e nonostante questa grande “esperienza” non hanno ancora ben compreso l’avverbio “comodamente“.
Una parola che deriva da “comodo” e che dovrebbe essere molto cara ai nostri amichetti felini, almeno questo suggerisce la logica. Ehi, ma quando tiriamo in ballo la logica sappiamo benissimo come i gatti abbiano sempre qualcosa da ridire e anche questa volta non è diverso.
Le premesse ci servono per annunciarvi il ritorno di una grande, gloriosa ed incredibile rubrica, una delle nostre preferite senza dubbio; ben tornati con i gatti dormiglioni più simpatici del web. Sono amici a 4 zampe ai quali hanno spiegato male alcune cose sui riposini, i risultati lo dimostrano e ci regalano grandi emozioni!
Appropriazione indebita
Le povere bambole non hanno più una casa tutta per loro
Massimizzare gli spazi
Chiedete loro come fare
Meglio un pezzo di carta che una soffice cuccia
Logica felina al vostro servizio
Stessa cosa di prima, ma più strana
La busta ha il suo perché
Qualcuno sostiene come il micio stia effettivamente dormendo
Noi non possiamo e non vogliamo crederci
La serenità in un’espressione
Che belle le bocce di vetro
Ah, i freschi ciuffi di erba
Il paradiso di ogni gatto strano
La proprietaria ha impiegato 10 minuti per ritrovarlo
Non è difficile capire il perché
Ritornando al concetto di “comodamente” consigliamo a questi gatti di prendere delle lezioni per imparare al meglio l’arte del dormire. Sappiamo benissimo che noi, nei loro confronti, non siamo nulla per dare questi suggerimenti, ma vederli dormire in quelle posizioni, in quei luoghi, ci stupisce sempre di più, non c’è nulla da fare.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che mettono in mostra tutte le loro piccole imperfezioni