8 foto di gatti che prima o poi incontreremo all’interno del Teatro alla Scala di Milano
Mai mettere in dubbio l'espressività di un gatto, la sua capacità teatrale è pari o superiore alla maggior parte delle persone su questo pianeta
Può un gatto avere successo in ambito teatrale? La risposta, signore e signori, è assolutamente si! Anzi, vi diremo di più, alcuni di questi gatti che vi abbiamo presentato nelle scorse settimane potranno finire nei più grandi ed illustri palchi d’Europa, tra cui il Teatro alla Scala di Milano. Cerchiamo di convincere i più scettici…
Qualcuno ha osato mettere in dubbio le già affermate (e lodate) doti teatrali di questi gatti, asserendo come le performance fossero frutto del caso e non di una capacità vera e propria. Con tutta calma oggi smentiremo tali dicerie e lo faremo come meglio sappiamo, ovvero con una delle nostre carrellate a tema.
I protagonisti non potevano che essere loro, alcuni dei gatti più teatrali che il mondo del web e non solo abbia mai visto. L’espressività felina è in grado di coinvolgere le nostre menti, rubarci l’attenzione per poi restituircela nei momenti più inaspettati. Insomma, gatti e teatro sono sinonimi, non c’è nulla da fare.
Il mio gatto quando capisce di averla combinata grossa
Quello sguardo è meraviglioso
Non chiedetemi perché sono qui!
Ho voglia di stare solo! Lasciatemi in pace!
Fin da piccoli ci si allena
Attori ci si nasce
Comunione d’interessi
Vero?
La sedia è finalmente mia! (risata malvagia)
E il povero cucciolo che scappa via…
Sta recitando a memoria l’Amleto
Lo si legge dall’espressione
Nessuno ti giudicherà mai per l’aspetto…
Tranne il tuo gatto, lui giudica tutto di tutti
Toglietemi di dosso questa cosa!
Altrimenti impazzisco
Speriamo davvero che quest’ultimo appuntamento sia stato utile a chiarire gli scetticismi più radicali. I gatti sanno cosa significhi recitare, conoscono a memoria ogni battuta che vien data loro; se un domani li vedremo davvero alla Scala di Milano, saremo enormemente fieri di un talento che tempo addietro avevamo già scoperto…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che fanno di tutto per non rispettare il concetto di “fotogenia”