8 foto di gatti che hanno un rapporto “complicato” con i mobili
Questi 8 felini ed i mobili delle loro rispettive case sono due cose completamente separate. Vuoi la prova? Guarda le seguenti foto
I mobili sono probabilmente la cosa più indispensabile che abbiamo in casa. Tuttavia, gli 8 protagonisti felini di oggi non sono dello stesso parere. Loro, infatti, ne farebbero volentieri a meno, visto il rapporto buffo che hanno con essi.
Ma cosa intendiamo esattamente con questo? Spiegarlo a parole è abbastanza complicato, perciò lasciamo che a parlare sia la seguente ed imperdibile carrellata di foto.
Come dici? Non vedi l’ora di guardarla? E allora non possiamo che accontentare la tua richiesta augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!
“Non è che non so usarla, sono scivolato!”
Ma quanto è grazioso questo micetto?
“Finestra” personale
Il poggia schiena della sedia è diventata per il felino protagonista di questa foto la sua finestrella dalla quale “spiare” quello che accade in casa.
Posto preferito
Si sa, i gatti amano intrufolarsi ovunque. Questi due, però, si sono decisamente superati.
“Qualcuno ha parlato di intrufolarsi?”
Come non detto, quello che si è superato più di tutti è lui!
Come si suol dire… guardare il mondo da un altro punto di vista
Ecco, questo micio ha afferrato in pieno il concetto (seppur in modo bizzarro).
Come non usare una sedia
Questo stupendo micetto ha preso ispirazione dal felino che ti abbiamo mostrato prima (quello della “finestrella” personale).
“Ops, temo di aver esagerato”
Deve essersi intrufolato nella parte sbagliata del divano!
Trova l’intruso
Ma dove si sarà nascosto? Giuriamo che è davvero difficile trovare qualche indizio!
Allora, che te ne pare di questi simpaticissimi pelosi alle prese con i mobili? Facci sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo anche se probabilmente sappiamo già la risposta: tutti quanti. Cosa ci fa essere così sicuri di questo? Il fatto che i nostri amici pelosi non sbagliano mai un colpo quando si tratta di conquistare i cuori!
Leggi anche: 8 foto di gatti che con la loro simpatia ti cambieranno la giornata