8 foto di gatti che hanno un solo pensiero per la testa: intrufolarsi nelle abitazioni altrui
Questi gatti adorano le proprie famiglie, la propria casa, ma la loro voglia di esplorare abitazioni diverse dalla loro è sempre altissima
Eccoci qui, tornati per l’ultima volta con una rubrica che tanto amate (e che in verità amiamo anche noi allo stesso modo), ovvero gatti che hanno un solo pensiero per la testa: entrare in case diverse dalla loro per il solo gusto di farlo. Come sempre, un grazie enorme alla community “My House, Not My Cat” per il materiale fornito.
Sapete qual è una frase che spesso e volentieri le persone tendono a ripetere? “Ognuno è re in casa propria“, beh, come dare torto a tutti coloro che lo credono. Evidentemente queste persone non hanno mai incontrato un gatto in tutta la loro vita, perché se c’è una creatura in grado di contraddire la precedente affermazione, ecco, quella sarà un micio.
Oggi abbiamo l’ennesima, ultima, dimostrazione. Ne vedremo di tutti i colori: gatti che si danno appuntamento nella casa del vicino; amici a 4 zampe che si intrufolano in casa per giocare con il cane di turno ed altre cose simili. Insomma, ci sarà materiale per divertirsi. Mettetevi comodi e godetevi questa raccolta straordinaria!
La cosa divertente è che io non ho mai avuto gatti
E all’improvviso me ne ritrovo due nel salotto
Volevo lavare i piatti
A quanto pare il gatto della porta accanto non è d’accordo
Il cane è decisamente mio
Non posso dire la stessa cosa sul gatto
Pronta per uscire col gatto incontrato due minuti fa
Amore a prima vista, giusto?
Che bello desiderare un bel riposino nel proprio letto…
E ritrovarsi un micio assolutamente sconosciuto che ha avuto la mia stessa idea
Mio nipote ha fatto amicizia
Il gatto ormai è di casa…Anche se non ci ha mai abitato!
Posso dire di aver preso delle piante
Ma non di aver adottato un gatto!
Si sono dati appuntamento nella mia casa
E indovinate un po’? Nessuno dei due vive con me!
Troviamo che questo pensiero fisso dei gatti sia in qualche modo giustificato dal loro carattere. Si, perché se non fosse per lo spirito avventuriero e curioso che li contraddistingue, nulla di tutto ciò che avete appena visto sarebbe vagamente possibile. In fondo sono gatti, gli esseri che più adoriamo sulla faccia di questo strano pianeta!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che in molti non perderebbero tempo a definire come sconvolgenti